PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manutenzione GPL ogni quanto KM?
Manutenzione GPL ogni quanto KM?
Ciao, qualcuno sa dirmi ogni quanti Km bisogna fare la manutenzione al gpl. Io ho una 207 immatricolata nel luglio 2009, adesso ha 64.000 Km e ricordo che ho già fatto quella manutenzione nel secondo tagliando, cioè quando aveva 45.000 Km. Ciao Grazie. Marco
Re: Manutenzione GPL ogni quanto KM?
Ciao,i tagliandi per la 207 GPL si fanno ogni 20000 km ho un anno......
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
Cara Nina, parlavo della manutenzione all'impianto gpl...non si interagisce molto in questo forum, mi aspettavo di meglio!
Di manutenzione si parla molto in altri post. comunque la manutenzione dell'impianto gpl prevedere il cambio del filtro ogni 60.000km
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL
Io la penso diversamente ,credo che questo forum sia molto molto interessante,forse non lai ancora esplorato bene,ti consiglio di farlo troverai delle cose molto interessanti.ritornando alla manutenzione del impianto ha GPL come detto prima si fa ogni 20000 km ho un anno in contemporanea col i tagliando della vettura,ciaoooo......vivaldi32 ha scritto:Cara Nina, parlavo della manutenzione all'impianto gpl...non si interagisce molto in questo forum, mi aspettavo di meglio!
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate