Lolli, con l'ultima foto potresti concorrere per qualche premio...

Si, soprattutto la didascalia dove pensa di provare su di me quegli arnesi da taglio mortali...... è bello organizzare questi incontri ed essere circondato di amicigiancap ha scritto:Grande Ame, splendide foto e fantastiche didascalie!
Io non scherzo maimassi.drago ha scritto:Dai si scherza........ vero che scherzavi anche tu?????![]()
.... o no?
...di solito queste frasi si dicono nelle coppie in crisiAmerico308 ha scritto:Io non scherzo maimassi.drago ha scritto:Dai si scherza........ vero che scherzavi anche tu?????![]()
.... o no?
, nei miei finti scherzi ci sono dei messaggi subliminali che tu non recepisci...
![]()
No, ultimamente non navigo in buone acque economichelupus.c ha scritto:Fabio ma...........tu non c'eri a questo incontro??
Della Lazio ce sarai teAmerico308 ha scritto:Allora sei proprio della lazio...MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ragazzi, complimenti davvero. Il video me lo sono scaricato, me lo guarderò dopo lavoro. Volevo commentare prima ma non ho potuto, bravi bravi braviiiiiiiiiiiiiiCiao a tutti
![]()
Ps per Americo: io saluto tutti, anche te...il mio non era un non saluto, ma la giustificazione per la tua assenza (conoscendone i motivi).
Comunque al ristorante, quando facevo i bis, ti pensavo tanto![]()
Arrivano le foto............
massi.drago ha scritto:Per scaricare i video da youtube ci vuole un programma apposito.... in rete se ne trova molti gratuiti, io mi trovo benissimo con aTube Catcher. Puoi scaricarlo da qui: http://atube-catcher.dsnetwb.com/video/" onclick="window.open(this.href);return false;MASTERBIGSTRONG ha scritto:Niente, non riesco a scaricare il video..... Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Se vuoi ho già pronta una controproposta socialculturalgastronomicosportiva niente malemassi.drago ha scritto:Placati Americo...... ti dico solo che per la mia prossima idea (non a breve però causa mancanza di tempo libero) si prevede passeggiata in alta quota montana, su stradina super-ripida e dissestata e senza nemmeno l' abbuffata del pranzo![]()
...... ma niente castelli giuro. E se pensi che sto scherzando mi sa che ti sbagli. Nel caso tu partecipassi sento già le tue legnate sulla mia schiena [-X [-X [-X [-X Tizianaaaaa aiutooooooo!!!!
confermo che si tratta di Nina, alias Ivo il capofficina della Peugeot di Livorno, che ho avuto il piacere di conoscere di persona nella sua officinalupus.c ha scritto:Ma,giusto per curiosità,chi è quello ritratto nella firma di 207xsi??
Evvai...... spero solo che la proporrai per un periodo in cui posso partecipare, ho un sacco di casini per tutta l' estate.Americo308 ha scritto: Se vuoi ho già pronta una controproposta socialculturalgastronomicosportiva niente male