Ciao a tutti. Oggi mi sono accorto durante le sessioni di manutenzione ordinaria della mia leoncina di una consistente differenza di temperatura tra le bocchette sx e di dell' aria condizionata. Ho preso una termocoppia e l ho misurate. Dal lato conducente con il clima a 4 ( ho il clima manuale e non bizona la versione base) rilevo una temperatura di 17 gradi che è abbastanza soddisfacente ( temp esterna 33) ma da quelle lato passeggero è come se l ac nn funzionasse affatto temperatura rilevata 25 gradi.
Come è possibile? Il sistema è diviso in due condotte non alimentate dallo stesso circuito di tubazioni Dell aria? Tutto ciò è abbastanza insolito. Sapete aiutarmi?
Grazie
Alechis
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenza temperature clima tra sx e dx
Differenza temperature clima tra sx e dx
Peugeot 207 nero ossidiana 1.6 hdi 90 Cv XS orgogliosa di essere senza FAP! Alla soglia dei 160.000 Km
Re: Differenza temperature clima tra sx e dx
(molto)probabilmente si è sgranato un ingranaggio del gruppo palette/deviatori....
Fabio
Fabio
Ma l aria esce solo che è calda come se il clima fosse spento... Dove lo trovo sto gruppo per verificare? Devo smontare tutto?
Peugeot 207 nero ossidiana 1.6 hdi 90 Cv XS orgogliosa di essere senza FAP! Alla soglia dei 160.000 Km
Non c'è niente di rotto, è l'impianto che si è scaricato. Devi fare la ricarica del condizionatore.
E' successo anche a me sulla 206 della moglie, clima manuale, bocchetta lato guida fredda, bocchetta lato passeggero calda.
E' successo anche a me sulla 206 della moglie, clima manuale, bocchetta lato guida fredda, bocchetta lato passeggero calda.
Ciao niente grave è solo da sistemare il motorino che regola le portelle Interne del climatizzatore ,esiste un kit di modifica per evitare di sostituire tutto il gruppo,nelle concessionarie ce l'anno e la spese per questo lavoro non è eccessiva
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
Scusa credevo che tu avessi una 307 .per la 207 non esiste questa modifica ,allora falla controllare puo darsi che sia solamente da ricaricare il gas,ho che il motorino elettrico non funzione bene ...........
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate