PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Massi, forse tu non lo sai ma, all'ultimo meeting di passionepeugeot, gente che pensavi amica ti ha piazzato una telecamera praticamente invisibile all'interno dell'abitacolo e ieri siamo riusciti a riprendere la tua uscita dal lavoro in stile "Fantozzi":
Si e adesso qualcuno ha piazzato altre telcamere sul mio tragitto casa-lavoro..... :scratch: :scratch:

http://www.youtube.com/watch?v=85K-1QBKrLI[/video]
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ho bisogno di qualche dritta per fare WRAPPING
Dopo i flap anteriori infatti la mia RCZ sta per ricevere quelli posteriori......
100_1694.JPG
Anche se dalla foto sembrano già verniciati in realtà erano grezzi qundi ho dovuto fare qualche piccola stuccatura, per poi carteggiarli e lavarli:
100_1696.JPG
Pensavo di farli verniciare nero lucido ma poi m'è presa la voglia di provare a wrapparli con pellicola carbonio ma...... non se le vedete nella foto ma rimangono delle piccole bollicine d' aria molto antiestetiche:
100_1701.JPG
Qualcuno può darmi qualche dritta per stendere la pellicola evitando questo problema??? O mi devo rassegnare a farle verniciare nero lucido dal carrozziere? Oramai preferivo fare tutto da me, per la soddisfazione di aver fatto tutte le modifiche alla mia RCZ senza l' aiuto di nessuno ma a questo punto sono in difficoltà. :banghead: :banghead: Grazie dei consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Visto che la maggioranza degli alettoncini rimmarà coperta, magari prova a bucare con un ago la bolla e poi schiacciare bene per far uscire l'aria. Può essere che il disegno del carbonio mascheri bene il foro ed alla fine non si veda niente. :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quand'ero studente e stendevo i retini sulle tavole che allora si disegnavano a mano non li bucavo con l'ago ma li incidevo con il taglierino. Si riusciva a sgonfiarle e a farle aderire.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

in teoria dovevi far uscire l'aria man mano che la scaldavi e la tiravi [-X [-X
ora sarebbe meglio alzarla e ristenderla ,magari aiutandoti con una spatolina di plastica,nn ti preoccupare che la pellicola torna ancora come prima e si riattacca ancora bene(se e' di buona qualita' pero') .... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:in teoria dovevi far uscire l'aria man mano che la scaldavi e la tiravi [-X [-X
Azz mirketto, senza volerlo forse mi hai dato la dritta giusta. Io non scaldavo la pellicola, ma iniziavo a stenderla a freddo per poi scaldare solo le parti che dovevano fare le curve e gli angoli...... ed infatti su queste parti le bolle non ci sono!!!! Forse è questo il segreto, devo scaldarla pure mentre la metto sulle parti piatte :scratch: :scratch: Sfortunatamente non posso fare la prova perchè non ho + pellicola, la devo ricomprare. Grazie Amedeone e Grifter...... ho fatto anche la prova che mi avete consigliato voi e va decisamente meglio il taglierino dell' ago..... però non viene perfetta quindi devo provare a farla da capo. ;-)
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per togliere le bollicine,prima di usare aghi e taglierini,prova ad avvicinare il phon con l'aria calda,se la pellicola è buona,dovrebbero asciugarsi subito ;-)

P.s. Ma questo splitter li fai da solo?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto: P.s. Ma questo splitter li fai da solo?
Sono artigianali ma non li ho fatti io..... arrivano dall' inghilterra. Erano gli unici che ho trovato con misure che potevano adattarsi per lo scopo a cui mi servivano. Ed infatti ci stanno mooolto bene a mio gusto. Non vedo l' ora di riuscire a finire il lavoro e postarvi una foto fatta da dietro con su gli splitter montati..... grinta da vendere!!!! =P~ =P~ E color carbonio fanno ancora + effetto!!!!
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:in teoria dovevi far uscire l'aria man mano che la scaldavi e la tiravi [-X [-X
Niente, ci ho provato e riprovato ma non vi viene mai perfetta..... non so se sono io negato o è la pellicola di qualità non eccellente. A sto punto la settimana che entra passo dal carrozziere di fiducia e si va verso verniciatura nero lucido sia per gli anteriori che per i posteriori. :evil5: :evil5:
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Sarà un detto da sala d'attesa dal medico della mutua, ma chi più spende meno spende, d'accordo avere la soddisfazione di farsi i lavori da solo ma a volte affidarsi a professionisti non è una sconfitta d'orgoglio personale o economica, ma una scelta sensata, fidati.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:Sarà un detto da sala d'attesa dal medico della mutua, ma chi più spende meno spende, d'accordo avere la soddisfazione di farsi i lavori da solo ma a volte affidarsi a professionisti non è una sconfitta d'orgoglio personale o economica, ma una scelta sensata, fidati.
A sto punto ti devo quotare per forza....... perlomeno con la verniciatura otterrò un risultato duraturo e definitivo, una pellicola per quanto buona con l' aggressione di sole, pioggia e ghiaccio sicuramente avrebbe avuto un ciclo di vita non lunghissimo.... speriamo che il carrozziere non sia in ferie sti flap li voglio montare!!!
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Tutti e 4 i flap sono dal carrozziere, che però è pieno di lavoro me li fa per la prossima settimana. Non ho chiesto nennemo il costo, gli ho solo detto di ricarteggiarli al meglio, dargli il fondo, vernice nero lucido e trasparente..... insomma un lavoro a regola d'arte. Quanto potrebbe venire a costare secondo voi? :scratch:
Immagine

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

200 euri :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

se è un amico te li fa a 100 euro, un carrozziere te ne chiede facilmente anche 200

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma come ve li vernicia per 200€,in oro??? :shock: :? :?
Se è onesto,non dovrebbe chiedere più di 50€ e,secondo me,sono anche troppi!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “RCZ”