Ho bisogno di qualche dritta per fare
WRAPPING
Dopo i flap anteriori infatti la mia RCZ sta per ricevere quelli posteriori......
100_1694.JPG
Anche se dalla foto sembrano già verniciati in realtà erano grezzi qundi ho dovuto fare qualche piccola stuccatura, per poi carteggiarli e lavarli:
100_1696.JPG
Pensavo di farli verniciare nero lucido ma poi m'è presa la voglia di provare a wrapparli con pellicola carbonio ma...... non se le vedete nella foto ma rimangono delle piccole bollicine d' aria molto antiestetiche:
100_1701.JPG
Qualcuno può darmi qualche dritta per stendere la pellicola evitando questo problema??? O mi devo rassegnare a farle verniciare nero lucido dal carrozziere? Oramai preferivo fare tutto da me, per la soddisfazione di aver fatto tutte le modifiche alla mia RCZ senza l' aiuto di nessuno ma a questo punto sono in difficoltà.

Grazie dei consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
