Può darsi che non ti funzioneranno. Non è specificato che sono canbus e al posteriore se non sono canbus non funzionano, non solo ma non ti fanno nemmeno accendere la parte alta a led (luce di posizione) del faro originale.prol ha scritto:Sono queste: 1157-R3W-FL: BAY15D Bulb w/ Integrated Brake Flasher
forse i cookies mi mandano già alla pagina giusta..
Proviamo con questo link :
http://www.superbrightleds.com/cgi-bin/ ... 5-HPs.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci, lampade e led Rcz
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Accidenti!!! che pacco se non sono can bus.. mi informerò..
grazie
grazie
Nuove da Xenovision. volevo prenderne una di quelle che ho già per riserva, ma sono uscite queste: che fare?
Sembrano fin troppo potenti, non vorrei avere guai elettrici poi... che ne dite?
http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-589.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembrano fin troppo potenti, non vorrei avere guai elettrici poi... che ne dite?

http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... p-589.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Paiono interessanti. Alcuni LED delle mie SMD cominciano a tremolare. Non appena si bruciano ordino queste.LOGA27 ha scritto:Nuove da Xenovision. volevo prenderne una di quelle che ho già per riserva, ma sono uscite queste: che fare?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
NN saranno troppo potenti????grifter ha scritto:Paiono interessanti. Alcuni LED delle mie SMD cominciano a tremolare. Non appena si bruciano ordino queste.LOGA27 ha scritto:Nuove da Xenovision. volevo prenderne una di quelle che ho già per riserva, ma sono uscite queste: che fare?

Ma va molto belle ma 24 euro l'una o a coppia? 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
-
- Peugeottista curioso
alla fine hai visto che ce l abbiamo fatta,anche grazie all aiuto del forum.....kchristian ha scritto:Ciao, avrei bisogno di una informazione, ho letto che chi ha montato luci diurne ha sostituito con luci a led, volevo sapere come si comporta da posizione.
Questa domanda perchè ho messo delle alogene di colore blue ( da spente ) che fanno la stessa funzione, quando è diurna è ok leggermente azzurrina e molto luminosa, ma quando và in posizione la luce torna giallina.....non come le originali ma comunque non come reclamizzavano nel sito.
Avevo trovato luce alogena bianchissima ecc ecc.
Se avete un filmato ho foto nelle due posizioni.
Ringrazio tutti in anticipo

http://www.storextreme.com" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
noi abbiamo montato queste http://www.ledworld.it/prodotto-143392/ ... p-12V.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
veramente ottime anche con il kit diurne nei fendi che abbiamo montato,stessa tonalità...
veramente ottime anche con il kit diurne nei fendi che abbiamo montato,stessa tonalità...

http://www.storextreme.com" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Già già........sono contento.
Grande storextreme 

24 euro l'una, quelle che ho ora, che sono il modello precedente venivano 19 l'una, ma sono vermente stupende a livello di qualità costruttiva... niente a che vedere con le precedenti SMD che ho ancora una coppia usata poco perfettamente funzionante e una nuova di pacca, se interessano a qualcuno fatemi un fischio...xmx ha scritto:Ma va molto belle ma 24 euro l'una o a coppia?

Ordinate... spero che l'assorbimento di 9W non sia eccessivo, qualcuno sa quanto assorbono le originali???LOGA27 ha scritto:Nuove da Xenovision. volevo prenderne una di quelle che ho già per riserva, ma sono uscite queste: che fare?

Le originali sono P 21/5W perciò 9W sono quasi il doppio. Non so quale effetto possa avere.
Guarda che forse, ma dico forse 21/5 vuol dire 21 w in modalità diurna e 5 w in modalità posizione...prol ha scritto:Le originali sono P 21/5W perciò 9W sono quasi il doppio. Non so quale effetto possa avere.

Sei sicuro al 100% oppure è un'ipotesi? Ho letto dei tui precedenti tentativi e il problema era sull'intensità dei led nelle funzioni posizione / stop pressocchè uguali. Non ho sul service trovato riferimenti riguardo alle luci originali ad incandescenza che abbiano il Can Bus. Boh mi pare strano.. Proverò a porre la domanda ai venditori ma credo che x interesse possano rispondere che con lee loro sia tutto ok come con le originali. Vedremo.massi.drago ha scritto:Può darsi che non ti funzioneranno. Non è specificato che sono canbus e al posteriore se non sono canbus non funzionano, non solo ma non ti fanno nemmeno accendere la parte alta a led (luce di posizione) del faro originale.prol ha scritto:Sono queste: 1157-R3W-FL: BAY15D Bulb w/ Integrated Brake Flasher
forse i cookies mi mandano già alla pagina giusta..
Proviamo con questo link :
http://www.superbrightleds.com/cgi-bin/ ... 5-HPs.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Prol tu non hai chiaro cosa è il Can Bus: le luci a incandescenza di serie non lo hanno (e non ne hanno bisogno) perchè e il loro assorbimento elevato che permette alla centralina di controllarne il funzionamento. Se tu metti un led seppur da 9W assorbe sempre molto meno dei 21w in funzionamento di stop di una incandescenza e non è detto che la centralina non interpreti questo "basso" assorbimento come lampada guasta. Quindi per "ingannare la centralina serve una resistenza aggintiva o una lampada led con resistenza incorporata (canbus). Per le luci anteriori non ci sono problemi funziona lo stesso anche se non sono canbus, ma al posteriore ho fatto prove con diversi led non canbus e ti assicuro che non funzionano...... alcuni non si accendono proprio, altri anche se si accendono non ti fanno accendere la parte alta del faro e comunque hanno il problema di cui ricordavi sopra che la differenza tra quando funzionano da posizione e quando da stop è molto meno percepibile di quelle a incadescenza. Avevo trovato un utente inglese che si era trovato molto bene con delle lampade a led canbus rosse, e a quanto diceva il funzionamento era perfetto: avevo postato il link di quelle lampade se cerchi nelle pagine indietro lo dovresti ritrovare. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<