è montata tipo a pressione...e va sganciata dal davanti...per intenderci dal lato del parabrezza...
se ti sembra meglio, potresti togliere nello stesso, modo prima il vetrino...per poi riuscire meglio a togliere tutto il blocco plafoniera...
nulla da fare trovato il modo ma dice che sono troppo grosse come fotomarco sg ha scritto:se riesco a capire come postare le foto metto pure le foto delle mie di plafoniere...
devi cambiare il formato ed adattarlo a 570 pixel per 470......marco sg ha scritto:nulla da fare trovato il modo ma dice che sono troppo grosse come fotomarco sg ha scritto:se riesco a capire come postare le foto metto pure le foto delle mie di plafoniere...
Prova a guardare QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p178910" onclick="window.open(this.href);return false;marco sg ha scritto:nulla da fare trovato il modo ma dice che sono troppo grosse come fotomarco sg ha scritto:se riesco a capire come postare le foto metto pure le foto delle mie di plafoniere...
Evidentemente scorre una debola corrente anche a luce spenta(in realta' non e' proprio del tutto spenta)animax3000 ha scritto:Scusate ho provato ad installare anche io i led però ho usato le strisce, una per ogni alloggio lampadina. pero quando si spengono rimangono leggermente accese. Qualcuno ha riscontrato questo problema?