Buonasera a tutti cari peugeottisti
Da quando ho acquistato la mia 206 1.1 ho pensato cacchio quanto beve o.o , settimana scorsa ha battuto ogni record effettuando un consumo di benzina di 18.2 km/l , impressionante
308 1.6 hdi 92CV allestimento Active : accessori fendinebbia , bracciolo centrale , sensori di parcheggio
sono percorrenze fattibili,anchio con la mia plus 1.1 riesco a fare i 18km/l...ovvio che i cambi marcia vanno fatti al massimo a 2500giri e non superare diciamo i 100km/h
io con il mio 1.4 benzina se schiaccio il pedale ha dei consumi paurosi...tipo per una decina di km a 170 km\h la lanceta scende a vista d occhio..consuma sempre meno del 1.1 che avevo prima pero..
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
Io con la mia 206 xs 1.6 16v non sono mai sceso a meno di 4,9litri/100 km (record assoluto), ovviamente su autostrada e la tratta è stata Abruzzo-Roma il 90% in discesa. In città tocco spesso gli 8 litri/100km mentre consumo a itinerario misto è di media 6,5/100
io ho la 206 cabrio 1.6 110 cavalli e anche tirandola sui 5 mila giri sto sui 6.1 max 6.2 l'unico caso in qui supero è quando accendo il clima e allora va a 7.8.....sono entrata in stato di shock e ora preferisco sudare o la porto in modalita' cabrio....quel cavolo di clima è un mutuo!!!!
peugeot 206 cc 1.6 16 v blu recife,cerchi da 16",xenon 6000k posizioni e luce targa a led,paraurti in tinta,specchietti elettrici nero lucido,battitacco peugeot,pedaliera sportiva,spoiler posteriore,distanziali posteriori,vetri oscurati,molle ribassate,pinze freni rosse,palpebre,interni verniciati nero/blu,retronebbia cromato,fari posteriori cromati a led,sorgente jvc avx77
eccola qui dall'inizio lavori alla fine: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48845" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi....io la scorsa settimana con 32 litri di gasolio ho fatto quasi 700 km...206 1.4 hdi fine 2004,percorso misto ma prevalentemente extraurbano e in qualche occasione ero di fretta quindi ho anche premuto il pedale soprattutto in salita....ma prevalentemente sono un tipo che non ama correre......diciamo che solitamente riesco a fare poco più di 310/320 km con 20euro di gasolio(12-13 litri)....cmq dipende moltissimo dalla guida,etc etc.......