dopo mesi di letture dei vari argomenti e una paziente attesa durata "qualche" (...) mese, domani - se qualche congiuntura astrale sfavorevole - mi verrà consegnata l'auto (aziendale)

La scelta è ricaduta su questa configurazione (diciamo che il pacchetto era quello - prendere o lasciare

PEUGEOT 3008 2012 Business 1.6 e-HDi S/S Cambio robotizzato
fari principali , lampada alogena - fari fendinebbia - luci funzionamento diurno - airbag laterali atendina ant./post. - volante in pelle, reg. in altezza e reg. in profondita - vano refrigerato console centrale e ventilato - retrovisori esterni conducente, passeggero, regol. elettrica, riscaldati, vernic - ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17" e calettatura cerchio 7,5 - abs - sistema isofix - contenitore box bagagliaio, pavimento e fisso - hill holder - vetri oscurati posteriori - sistema di controllo distanza di parcheggio, posteriore con sensori radar - computer con velocita media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia - rivestimento sedili stoffa (principale) estoffa (addizionale) - sistema di ventilazione con comandi digitali, filtro antipolline efiltro carbon - sistemidi navigazione 3d+voce, comandi, scheda sd, a colori, 7,0 e info traffic - regolatore stabilita - filtro antiparticolato - comandi audio al volante - bluetooth bluetooth - chiusura centralizzata adistanza , incl. cristalli elettrici - display multifunzionale - airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligen - bracciolo posteriore - servosterzo ad assistenza variabile e elettrico - ruota di scorta ruotino in acciaio - assistenza alla frenata di emergenza - conness.dispositivi est.intrattenimento include ingresso aux - controllo elettronico trazione - numero posti 5 , config: 2+3 - sistema audio comprende radio am/fm, include lettore cd, lettore cd mp3 e digita - dispositivi di fissaggio carico - verniciatura pastello - airbag laterale anteriore - bracciolo anteriore - display digitale sedile pass. - aria condizionata con auto limatizzazione automatico - alzacristalli elettrici anteriori e posteriori , numero ad impulso 2 - ebd - sistemi telematici - start&stop - regolatore di velocita - limitatore di velocita - luci di lettura anteriori e posteriori
a cui ho aggiunto la vernice metallizata (vapor grey) e grip control
E' la mia prima Peugeot, sono quindi incuriosito dalla novità sia per la marca che non ho mai nel passato sperimentato sia per il tipo di automobile che a vederla... me gusta.
Incrocio le dita in attesa della prova sul....l'asfalto

Ciao
cesare