Ho come l' impressione che il menu' del mio RT£ sia un pò (sballato), non riesco a trovare il menù per l'attivazione della AUX, ( ma forse se prima non trovo il modo di fare sbloccare la presa video nel cassettino portaoggetti ho pche speranze ), il lettore CD, quello a 5 caricatori, ogni tanto fa le bizze e decide di non leggere alcuni CD in un caricatore e magari poi leggerlo in un altro, inoltre cosa che proprio mi fa impazzire la funzione per attivare/disattivare la funzionalità del tergicristallo automatico è in grigio e viene saltata a piè pari quando cerco di selezionarla.
Ho pensato che potesse dipendere da una cattiva installazione del SW, per cui avevo deciso di rifare la procedura.
Ho acceso il motore lasciando tutto in moto, ho tolto la sim card e il relativo alloggiamento, messo in standby l' RT3 pigiando la rotellina del volume, inserisco il cd nel caricatore del CD mappe e non succede nulla....aspetto un pò e lo stesso viene espulso dal caricatore senza che nulla sia avvenuto.
Avete idee per aiutarmi?
Grazie mille sempre!!!