Nella mia 3008 ho lo specchietto retrovisore, interno che non è elettrico/ automati.
Volevo chiedervi secondo voi è possibile metterlo elettrico /automatico?
Per specchietto intendo questo:

Ovvero quello interno e non esterno.
Si esatto, forse non ho usato il termine adatto.lupus.c ha scritto:Per elettrico/automatico,intendi che si scurisce da solo se qualcuno dietro ha gli abbaglianti accesi?
lupus.c ha scritto:Se non sbaglio qualcuno sul forum lo ha sostituito e,dovrebbe aver bisogno solo della corrente per poter essere utilizzato!
Io personalmente c'è l'ho ma,lo avrò usato si è no 2 volte in 6 anni di vita della mia leona
forse lupus ha quello con il pulsantino?3008ista ha scritto:lupus.c ha scritto:Se non sbaglio qualcuno sul forum lo ha sostituito e,dovrebbe aver bisogno solo della corrente per poter essere utilizzato!
Io personalmente c'è l'ho ma,lo avrò usato si è no 2 volte in 6 anni di vita della mia leona
scusami, cosa intendi quando dici di averlo uilizzato 2 volte. Lo specchietto non è automatico? O forse bisogna impostarlo in qualche modo?
Te lo chiedo perchè io ho quello autoscurante come il tuo, ma ho sempre avuto il dubbio se bisognasse impostarlo o meno.
mbell ha scritto:La Gentex produce specchietti auto oscuranti...
comunque prova a cercare su siti non italiani "auto dimming" mirror
ciao
Esattamentemarchigiano3008 ha scritto:Per quanto riguarda il pulsantino, ricordo bene che si parlava in topic addietro di 3008 uscite con retrovisore cromatico di serie senza pulsantino...