PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Genny3008
Peugeottista veterano

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Genny3008 »

Allora sarai il primo del forum con la 1.2.
Miraccomando,fai una bella recensione quando la guiderai
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

furfurano
Peugeottista curioso

Messaggio da furfurano »

Era ovviamente in pronta consegna, infatti non l'ho potutaconfigurare, ma il concessionario mi aveva detto 2 o 3 settimane, invece 3 giorni. Anche per loro e' la prima 1.2 vti che consegnano, devo dare una ripulita al garage non vorrei impolverare subito la nuova cucciola :D :D Ma i primi giorni il garage lo vedra' poco.....
Furfurano da 206 XT 3P 1.4 16v 90cv a 208 Active 1.2 VTi 82 cv 3p

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Vista e rivista, provata e riprovata, 115 cv son troppi o vanno bene??..interni in pelle o in tessuto??..cerchi da 16" o 17"??..alla fine ho deciso tutto x bene e a metà giugno l'ho ordinata: allestimento Allure (6 airbag, ABS, ESP, plafoniera a led, climatizzatore automatico bizona, cruise control, computer di bordo, quadro strumenti 3° livello, fari diurni a led, etc) 1,6 hdi stop&start, 115 cv FAP, 5 porte, grigio alluminio metallizato, cerchi in lega 17" Oxygene Technical Grey + ruota di scorta 17" in lega, interni in tessuto Ekmet, touch screen 7" con sistema di navigazione, Pack Stile Allure (tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati), Pack Comfort Allure (alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, retrovisori esterni elettrici, appoggiagomito anteriore centrale), Pack Urban Allure (sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia cornering), allarme volumetrico e block system. Morale della favola: con rottamazione di una vecchia Uno...19.000 € tondi tondi...tempi di consegna circa 120 gg...che ne dite?!?! :scratch: :scratch: :scratch:
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

chevalblanc67
Peugeottista curioso

Messaggio da chevalblanc67 »

Lord Axl ha scritto:@chevalblanc
Ma era in pronta consegna vero?
Quanto è la media per un ordine,2 mesi circa?
Il concessionario mi aveva detto che ha fatto un ordine settimana scorsa,arrivo previsto fine settembre..
Immagine

Riccardo (Trieste)
- Peugeot 208 Allure 1.4 VTi 95cv 5p. Blanc Banquise con Pack Urban e Comfort Allure, vetri post. oscurati e navigatore

chevalblanc67
Peugeottista curioso

Messaggio da chevalblanc67 »

Lord Axl ha scritto:@chevalblanc
Ma era in pronta consegna vero?
Quanto è la media per un ordine,2 mesi circa?
Il concessionario mi aveva detto che ha fatto un ordine settimana scorsa,arrivo previsto fine settembre..
Ciao! Io l'avevo ordinata il 29 maggio ed è arrivata il 13 luglio anche se me la consegneranno il 20. Il conc. mi aveva pronosticato 2 mesi. E' arrivata con un paio di settimane di anticipo. Meno male. Auguri per la tua consegna! Fammi sapere! A presto! Riccardo (Trieste).
Immagine

Riccardo (Trieste)
- Peugeot 208 Allure 1.4 VTi 95cv 5p. Blanc Banquise con Pack Urban e Comfort Allure, vetri post. oscurati e navigatore

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Buonasera a tutti voi! Mi sono appena registrato... per il semplice fatto che poco di tre ore fa, ho ordinato la mia 208!! \:D/
Siccome sono neopatentato ho dovuto puntare solo sulla 1.4 HDI da 68cv, allestimento allure, con gli opzional: tetto in vetro con vetri oscurati; sensori di parcheggio posteriori; specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente; cerchi in lega grey (grigio chiaro e grigio scuro in contrasto); navigatore satellitare con lettore cd; antifurto.... praticamente l'ho fatta full optzional! 8)
Mi hanno detto che la macchina sarà pronta verso la metà di settembre, massimo fine settembre... Speriamo che sia il più presto possibile!! :wooow:
Ah, dimenticavo il colore della macchina... un bel bianco!! :thumbright:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

leonerampante ha scritto:
Stevix ha scritto:Anche il terminale di scarico cromato della 3p, è praticamente finto, infatti il buco di scarico è rivolto verso il basso, la parte che esce dietro è chiusa.
All'inizio, quando mi sono accorto che nella 5p non si vedeva lo scarico nonostante fosse anche specificato nel configuratore online me la sono presa, poi visto che si tratta di uno scarico diciamo finto, preferisco che non si veda del tutto.... Logicamente è un mio modo di vedere, è giusto avere i propri gusti e rispetto chi, questa cosa lo infastidisce.
Davvero il terminale è finto? Dando un occhiata al servicebox non mi pareva , ma meglio così, in ogni caso non è che sia una manovra molto corretta da parte della peugeot.
Tempo fa ci si chiedeva ciò... oggi che ho ritirato il peugeottino 208 e-HDI 115cv 3 porte, posso rassicurarvi che per questo modello il finale di scarico non è finto; i gas di scarico escon direttamente dal tubo cromato e non da ipotetiche seconde vie di uscita. ;-) :roll:
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Crisp ha scritto:
Stevix ha scritto:Anche il terminale di scarico cromato della 3p, è praticamente finto, infatti il buco di scarico è rivolto verso il basso, la parte che esce dietro è chiusa.
All'inizio, quando mi sono accorto che nella 5p non si vedeva lo scarico nonostante fosse anche specificato nel configuratore online me la sono presa, poi visto che si tratta di uno scarico diciamo finto, preferisco che non si veda del tutto.... Logicamente è un mio modo di vedere, è giusto avere i propri gusti e rispetto chi, questa cosa lo infastidisce.
Davvero il terminale è finto? Dando un occhiata al servicebox non mi pareva , ma meglio così, in ogni caso non è che sia una manovra molto corretta da parte della peugeot.
Tempo fa ci si chiedeva ciò... oggi che ho ritirato il peugeottino 208 e-HDI 115cv 3 porte, posso rassicurarvi che per questo modello il finale di scarico non è finto; i gas di scarico escon direttamente dal tubo cromato e non da ipotetiche seconde vie di uscita. ;-) :roll:
ma neanche per sogno, il terminale di scarico è vero!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

E si, ho visto anch'io, il dubbio era venuto perchè su alcuni modelli diesel sia di 206 che di 207 e poi su una 208 esposta al salone di Ginevra e vista con i miei occhi era così, cioè scarico cromato dritto, ma il tubo interno piegato verso il basso. Rimane il rammarico che durante la configurazione della 5 porte si parlava di scarico cromato che poi nelle 5 porte non esiste :mad:
BiciMotard ha scritto:
Crisp ha scritto:
ma neanche per sogno, il terminale di scarico è vero!
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

cmq in questa sezione si dovrebbe parlare di "chi l'ha ordinata" non di scarichi! giusto?
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

Lord Axl
Peugeottista curioso

Messaggio da Lord Axl »

Ordinata finalmente settimana scorsa,1.2 Vti Allure 3p Bianco,Navigatore (gratis da promozione Peugeot fino al 31/7),Pack Stile Allure (Tetto + Vetri oscurati post.),Pack Hi-Fi Jbl (sentito dal concessionario non suona male e nettamente meglio dell'impianto di serie),Cerchi 16'' Helium Technical Grey + Ruota scorta...tutto compreso 14000 sacchi me la porto a casuccia.
21% circa di sconto,l'Iva in pratica..non mi pare che sia andata male,no? 8)
Consegna prevista fine settembre...non vedo l'ora =P~

luck91

Messaggio da luck91 »

la mia famiglia ne ha ordinata una oggi pomeriggio :mrgreen: è quella in firma \:D/

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

Lord Axl ha scritto:Ordinata finalmente settimana scorsa,1.2 Vti Allure 3p Bianco,Navigatore (gratis da promozione Peugeot fino al 31/7),Pack Stile Allure (Tetto + Vetri oscurati post.),Pack Hi-Fi Jbl (sentito dal concessionario non suona male e nettamente meglio dell'impianto di serie),Cerchi 16'' Helium Technical Grey + Ruota scorta...tutto compreso 14000 sacchi me la porto a casuccia.
21% circa di sconto,l'Iva in pratica..non mi pare che sia andata male,no? 8)
Consegna prevista fine settembre...non vedo l'ora =P~

ti è andata benissimo!!!!!complimenti ottima scelta, il pack jbl lo avrei preso pure io se nella active era previsto.
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

dancio10
Peugeottista novello

Messaggio da dancio10 »

ORDINATA!!!!! :)

Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv stop&star,
colore Blu Virtual.
Optional:
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati;
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale;
Touch con Navigatore satellitare ;
Sensori di parcheggio posteriori;
Cerchi in lega di serie;
ruota di scorta;
Prezzo finale di 17.000,00€
Come mi è andata secondo voi esperti :)
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

papapa

Messaggio da papapa »

Ciao Dancio10, senza dar dentro l'usato?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”