PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiavetta usb

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

bri
Peugeottista curioso

chiavetta usb

Messaggio da bri »

salve a tutti,
ho da poco acquistato una 208 1.4 hdi(lo so poca potenza) active con navigatore e touch screen volevo sapere che capacità massima di pen drive usb è supportata dal sistema poichè nelle istruzioni non è specificato e non riesce a leggere la mia usb da 16 gb.
ringrazio anticipatamente per le risposte.

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: chiavetta usb

Messaggio da rita »

Buon giorno e benvenuto nel forum intanto :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

benvenuto anche da parte mia. come riferimento ti posso dire che la mia da 16GB la legge.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

bri ha scritto:salve a tutti,
ho da poco acquistato una 208 1.4 hdi(lo so poca potenza) active con navigatore e touch screen volevo sapere che capacità massima di pen drive usb è supportata dal sistema poichè nelle istruzioni non è specificato e non riesce a leggere la mia usb da 16 gb.
non ho idea di quale sia il limite, sinceramente penso si possano collegare anche hdd di grande capienza, basta che tutto sia formattato in FAT32 :mrgreen:
io ho usato una chiavetta da 1gb e ora utilizzo una 32gb, anche quest'ultima funziona alla grande ;-)
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

silig
Peugeottista curioso

Messaggio da silig »

bri ha scritto:salve a tutti,
o sbagli la formattazione o devi aspettare che carichi

bri
Peugeottista curioso

Messaggio da bri »

grazie per le risposte proverò con altro tipo di chiavetta e speriamo bene

bri
Peugeottista curioso

Messaggio da bri »

ultima domanda e poi mi taccio su quest'argomento, mi potreste dire la marca delle chiavette che usate e accetta? la mia è una verbatim e non la prende neanche in fat 32 con formattazione a basso livello.

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Io uso una sandisk cruzeiro da 16 giga, piena al 95% formattata fat32 e va alla grande.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

bri ha scritto:ultima domanda e poi mi taccio su quest'argomento, mi potreste dire la marca delle chiavette che usate e accetta? la mia è una verbatim e non la prende neanche in fat 32 con formattazione a basso livello.
la mia è una verbatim, 32gb (così come l'ho presa, non avevo bisogno di formattarla), quelle piccoline da notebook, così non si vede quando è inserita :mrgreen:
se ti può interessare, costa 18 euro quella da 16gb sul sito della verbatim ;-)
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Kingston datatraveler 16gb funziona.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

er paulus
Peugeottista novello

Messaggio da er paulus »

inserendo una chiavetta usb con led, ho notato che quando spengo motore e quadro e anche quando chiudo la vettura, la chiavetta rimane alimentata.
voi la togliete sempre la chiavetta?

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

er paulus ha scritto:inserendo una chiavetta usb con led, ho notato che quando spengo motore e quadro e anche quando chiudo la vettura, la chiavetta rimane alimentata.
voi la togliete sempre la chiavetta?
No, una chiavetta ha un consumo irrisorio e comunque non è sempre alimentata, 5 minuti circa dopo che chiudi l'auto con il telecomando c'è il cut-off elettronico , e ritorna ad essere alimentata appena sblocchi l'auto .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Carbon208
Peugeottista curioso

Messaggio da Carbon208 »

Ragazzi ma voi sapete se esiste qualche modifica o software per far in modo che il display legga anche i video?
Tutto nella vita è altrove, e ci si arriva in auto.
Elwyn Brooks White

dibia86
Peugeottista curioso

Messaggio da dibia86 »

Ciao a tutti!
ho appena ritirato la mia 208 e sto letteralmente impazzendo con questa benedetta usb!
in sostanza se inserisco più di due cartelle di musica la radio me ne visualizza cmq sempre e solo due. Voi sapete se ci sono dei limiti per il numero di cartelle o come risolvere il problema?
grazie mille!

mario_208
Peugeottista curioso

Messaggio da mario_208 »

Nella mia inserendo una chiavetta da 32gb regolarmente formatta fat32, nell'usb di destra non viene letta, mentre nell'usb di sinistra tutto funziona magnificamnete bene.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”