PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pompa benzina 207 GPL del 2011

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lodo 67
Peugeottista curioso

Pompa benzina 207 GPL del 2011

Messaggio da lodo 67 »

E' impossibile dover cambiare la pompa della benzina dopo 35000 Km, dato che sto attento a non rimanere mai a meno di metà serbatoio di benzina, dato che vado sempre a GPL.
La cosa che più mi ha fatto imbestialire, è stato il prezzo: 434€ :mad:
Dopo la mia arrabbiatura il titolare della concessionaria MAR Auto mi ha fatto 64€ di sconto, per cui ho speso 370€, ancora un'esagerazione per una pompa della benzina.
Sto notando da come sto leggendo in questo forum, che la sostituzione della pompa della benzina nella 207 a GPL è all'ordine del giorno.
Ma la Peugeot avrà fatto qualcosa in merito? [-o<

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Pompa benzina 207 GPL del 2011

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato sul forum intanto :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

epimeteo
Peugeottista curioso

Messaggio da epimeteo »

ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!! la Peugeot se ne strafotte dei nostri reclami,se non ti tratta in malo modo dice che é colpa della benzina che é miscelata con acqua,che é colpa del distributore e che é colpa del padreterno che ha inventato l^acqua,e che noi.che abbiamo la macchina a gas dovremmo invece andare a benzina o all^inferno che non gliene frega più di tanto.E la cosa peggiore é che ti mettono la medesima pompa la quale entro 24/36 mesi lascerà a piedi di nuovo e che a quel punto non ne spenderai 450 ma 550 e che comunque la colpa è tua.Sono appena tornato da una furibonda litigata e se non sono venuto alle mani con l^imbecille concessionario é perché sarei passato dalla parte del torto visto le sgangherate leggi italiane.Ho avuto per 16 anni una punto con motore Fire 1000,mai e poi mai ha creato problemi.Comunque sia é necessario fare il passaparola avvisando gli sfortunati compagni di avventura di affrettarsi a comprare una pompa carburante da tenere sempre in macchina perché quella prima o poi li lascerà per strada;e secondo scrivere a tutte le riviste auto e in tutti i forum,avvisando i probabili acquirenti di ciò che si va a comprare, in più tutti coloro che sono associati alle varie organizzazioni di difesa cosumatori per preparare una Class Actions al fine di non passare per coloro che oltre ad essere cornuti son pure mazziati.UN automobilista. PS:Vorrei inserire le foto della pompa in oggetto,non so come si fa, se mi vorrete aiutare sarà una informazione in più.Grazie

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Non ti meravigliare, io ho un 207 GPL di maggio 2010 e proprio ieri dopo quasi 42000 Km e il serbatoio della benzina sempre sopra la metà, mi si è rotta la pompa... FORTUNATAMENTE ho esteso la garanzia per altri due anni!!!

Purtroppo sulle auto a doppia alimentazione, non solo peugeot, capitano questi problemi...
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

epimeteo
Peugeottista curioso

Messaggio da epimeteo »

non penso per niente che sia così,Io ho 73 anni e negli ultimi 50 anni ho sempre viaggiato a gas anche quando l'imbecille governo faceva pagare il superbollo.La macchina precedente,punto 1000 Fire, ha viaggiato 16 anni senza savere il minimo problema, Renault 4 cambiate più di una perchè facevo il commercio ambulante per non parlare del 1100,124,Ford Granada; diciamo che Peugeot non ha la competenza necessaria e men che meno l^onesta intelletuale di ammettere i propri errori, confidando che in italia le leggi sono del tutto a favore dei colpevoli e mai delle vittime.Ovvio che la mancanza di serietà sarà una pubblicità per i futuri clienti, che aldilà della crisi già si fa sentire,non per niente uno suo stabilimento presso Parigi sta chiudendo.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

... ma le tue macchine non avevano la pompa benzina ELETTRICA....
:razz:
Fabio

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

cmq la pompa benzina costa 250euro.. tutto il resto è manodopera..per smontare i divanetti posteriori ci si mette 5 min!!!!Almeno sulla mia.. cmq io non ho la doppia alimentazione e la pompa benzina mi ha abbandonato a 100000KM
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Doppia alimentazione? :?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

GPL-benzina, no?

Fabio

lodo 67
Peugeottista curioso

Messaggio da lodo 67 »

Allego la foto della pompa e il prezzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Magari quella è una usata o di qualche demolitore... cmq si nuova direttamente da Peugeot costa 250/300€ + manodopoera ovviamente.. come detto in precedenza il mio problema era la pompa benzina e devo dire che sento proprio la differenza da quella vecchia a quella nuova, molto più fluida! Per fortuna che ho esteso la garanzia (380€ per altri 2 anni o 80000 Km) e non ho sborsato un'€
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Kyprus
Peugeottista novello

Messaggio da Kyprus »

Rotta anche io ..a 40.000 km esatti .Un maledizione :mad: :mad: :mad: .
Per fortuna che sapevo come partire solo a gpl,per cui non ho avuto bisogno del carro at :mad: trezzi.
Qualcuno di voi ha provato un reclamo alla peugeot?

carismatico
Peugeottista novello

Messaggio da carismatico »

e cm si fa a partire solo a gpl...maragi una pikkola guida sarebbe di aiuto a tt... :D :D :D :D :D
C@RiSm@TiCo

Kyprus
Peugeottista novello

Messaggio da Kyprus »

hai 5 tentativi ,funziona così : giri la chiave ,ti si accendono le 4 spie verdi e quella rossa che ti indica che parti a benzina; dopodichè,senza avviare,tieni premuto il pulsante centrale del cambio gpl/benzina per pochi secondi: senti il click del commutatore che hai a destra del vano portaoggetti e si accende la spia verde (hai tutte le spie verdi) a quel punto metti in moto.
A motore caldo funziona benissimo,a motore freddo succede che ,la centralina ,vede il motore che gira male a gpl e torna automaticamente a benza.Dopo un paio di tentativi però rimane a gpl.
Devi ricordarti che hai solo 5 tentativi,dopo averli usati si possono riavere solo azzerando il contatore via software.
Quando mi è capitato ho chiamato la brc e me l'hanno spiegato,altrimenti chiamavo il carro attrezzi:molto comopdo in caso di bisogno

trilok76
Peugeottista novello

Messaggio da trilok76 »

Domanda: ma è difettosa solo quella del 2011 o anche quelle del 2007?
Perché io sono arrivato ai 35.000 km e adesso mi mette l'ansia questa cosa :/

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”