Ciao, rispolvero il post di benvenuto perchè mi avevate fatto alcune domande...
americo, scelta sia tecnica che economica...
tecnica perchè la 1.6 hdi è si un missile, ma ha quei problemi di fabbrica che non mi facevano vivere...e anche economiche...ho fatto un mezzo affare...
...è un caso che dietro ci sia scritto LIONS e che ci sia una frase inerente alla potenza?
comunque, benvenuto
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
ho letto LA potenza invece di IL potenza.................... sorry!!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Beh, mi pare un gran bel modello, anche se la foto non rende, bello anche il colore.
Ma la foto l'hai fatta a potenza? senno dimmi in che zona di roma l'hai fatta.
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012