beppae ha scritto:A me piace una cifra.Con il logo è veramente bello.
Per quelli posteriori anch'io preferisco i due separati piuttosto che quello unico.
Unica domanda.Non si possono fare con i buchini in modo da poterli tenere ben fermi?
Altre due considerazioni, scusate ma mi vengono in mente un po alla volta mentre vi leggo.....jupeugeot ha scritto:
- posteriori: opto per i due pezzi separati
- colore nero
Il modello più spesso non l'ho visto Retz, credo di si cmq....il possibile problema sul logo cmq è da verificare. Lei ha provato a ricamare la sua firma, la linea era sottile quindi tendeva a sparire...certo un logo con una linea spessa, forte (come il leoncino) si vedrà per forza, ma noi abbiamo linee sottili sul finale e in più una scritta, potrebbe esserci un problema quindi...certo è da verificare, ma bisogna considerarlo....Retz ha scritto:kennet ma la moquette più spessa è quella che abbiamo di serie? perchè io ho il logo cucito del leoncino Peugeot e si vede bene....
ecco qui una foto del leoncino ricamato sui tappeti originali tanto per darvi un'idea...
stavo pensando che il bello della moquette spessa è che accoglie la sporcizia tipo sabbietta e sassolini all'interno delle sue trame nascondendola alla vista(sembra tutto pulito anche dopo che sei salito con le scarpe sporche di terra! poi quando la aspiri rilascia tutto lo sporco senza troppe noie...) nella moquette bassa immagino invece che ogni singolo granello si veda
bà è una mia idea... poi vedi tu che hai potuto toccare con mano
![]()
...altra domanda stupida: il logo ce lo ricamano su entrambi i tappetini?
Terrò conto anche di questo....grazie Retz...Retz ha scritto:Considerazione:
dovremo far ben attenzione alla scelta del FILO per il logo...se ne facciamo usare uno troppo debole và a finire che a furia di pestarci sopra si rovina
..e se si taglia un filo poi si sfila via tutto a furia di calpestarlo
![]()
vuabbè....
ciaoooooooo
Anche io ho pensato subito alla classica posizione in basso a sx, mi ha frenato un po il fatto che per starsene li dovrebbe essere piccolo appunto, e se non ci sono garanzie che venga bene piccolo meglio non rischiare. E cmq li lo noteresti solo con la portiera aperta mentre centrale si vede bene anche da dentro l'auto.....beppae ha scritto:A gusti personali preferirei il logo piccolo in basso sx(ma è da vedere se poi è possibile cucirlo senza che si affossi troppo) e solo sul lato guida.
Bravo kennet!!!