PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info tagliando/km

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Matteo87
Peugeottista novello

Info tagliando/km

Messaggio da Matteo87 »

Buongiorno, sono prossimo ai 40.000 km chilometri, quindi a breve dovrò fare il tagliando. A un mio amico che ha la lancia y, è successo che superato di 100 km il limite del tagliando (aveva 20100km giusti giusti), la macchina non partiva più, e in officina gli han detto che è normale, fan così per "costringere" a portare la macchina entro il limite stabilito..... qualcuno di voi sa dirmi se questo succede anche con le nostre 207??? visto che la uso per lavoro, e anch'io supererò di qualche km i 40000 prima di fare il tagliando, non vorrei restare a piedi......
Grazie
Matteo
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Info tagliando/km

Messaggio da amedeone »

Matteo87 ha scritto:A un mio amico che ha la lancia y, è successo che superato di 100 km il limite del tagliando (aveva 20100km giusti giusti), la macchina non partiva più, e in officina gli han detto che è normale, fan così per "costringere" a portare la macchina entro il limite stabilito.....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma sei sicuro?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

amedeone ha scritto:
Matteo87 ha scritto:A un mio amico che ha la lancia y, è successo che superato di 100 km il limite del tagliando (aveva 20100km giusti giusti), la macchina non partiva più, e in officina gli han detto che è normale, fan così per "costringere" a portare la macchina entro il limite stabilito.....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma sei sicuro?
quoto amedeone! mai sentita una cosa del genere!
io credo che sia l'ennesima caxxata di qualche meccanico fantasioso! Che faccio? Sto camminando per strada e all'improvviso mi si spegne la macchina perchè non sono rientrato nei limiti di chilometraggio del tagliando? So che bisogna rientrare nei limiti per il discorso garanzia ed è consigliabile farlo prima del limite stabilito e non dopo ma questa del blocco dell'auto per far fare il tagliando non l'ho mai sentita e spero se fosse vero che non ne sia equipaggiata la 207, è molto pericolosa come cosa....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Piu che altro c'e' un conflitto di proprieta.. tu hai un bene che è tuo(con certificato di proprieta)tu ne puoi disporre di quando vuoi.In maniera coatta nessuno può trattenertelo, a meno di forze dell'ordine, anche gli avvisi di ritenzione dell'auto in caso di mancato pagamento dal meccanico sono molto difficile da applicare...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

Infatti anch'io son rimasto così :shock: quando me l'ha detto... mi sembrava anche a me molto strana come cosa...anche perchè non può esistere che rimango a piedi solo perchè ritardo di qualche chilometro il tagliando...
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Io invece non è la prima volta che sento questa assurdità!!! ora non ricordo su che modelli, ma mi sembra appunto sul gruppo Fiat abbiano messo una ca :mad: ta simile! io al primo tagliando ho sforato di 1600 Km e non è successo niente, anche perchè gliel'avrei fatta portare a loro attaccandogliela alla lingua fino all'officina! :lol: :lol:
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Se fosse accertata una cosa del genere è da class action immediata, è allucinante che la macchina si fermi per non aver fatto il tagliando.
Sulla 207 non è così, sulle Peug in generale vai tranquillo anche perché azzerare l'indicatore della spia service è un gioco da ragazzi e chiaramente scritto anche sul manuale d'uso della macchina. Cosa che altre case automobilistiche sono molto reticenti nel fare, tant'è che sulle macchine tedesche puoi fare il tagliando dove ti pare ma serve un apposito aggeggio per spegnere la spia della manutenzione (esperienza BMW, e se non lo fai dopo tot mila km la centralina che segna la spia service può lasciarti a piedi se gli girano le palle)
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

Invece sarebbe interessante sapere cosa costa il secondo tagliando, quello dei 40.000 km, dato che sono prossimo
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

Ratos de Porao ha scritto:Invece sarebbe interessante sapere cosa costa il secondo tagliando, quello dei 40.000 km, dato che sono prossimo
Ciao, so che ci sono altri argomenti a riguardo, prova con la funzione cerca. Io posso dirti di aver speso, neanche a farlo apposta, 207 €.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Il tuo amico e' stato sfortunato ....e in officina ci hanno giocato sopra .......al piu' su alcuni modelli puoi aver il fastidio di un bib bibi che ti avverte del tagliando per i primi 2 minuti. Ciao

Torna a “207 - Generale”