PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Io in parametri del veicolo ho solo illuminazione e accesso al veicolo.. Dove cavolo sono i parametri per cambiare l unita di misura
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Per chi lo chiedeva qui si vedono i nuovi comandi vicino al freno a mano e si capisce anche che, in Giappone, montano un navigatore differente:
http://www.youtube.com/watch?v=c1Riv93IE8c[/video]

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
certo che a vedere i commenti che stanno scritti la' capisco sopratutto che siamo pieni di gente che non ha un ca..o a cui pensare, sta gente e chiaro che gira con la punto e di auto non ne capisce una mazza e non parlo per quello che ce scritto riguardo all'estetica della rcz che quello e un punto di vista personale,ma parlo per il solito e ingiusto paragone con quel cesso di audi tt , per i discorsi sulla dinamicita' dell'auto che fanno ridere i polli e anche a me
, poi le audi se le possono permettere tutti, pezzenti e ricconi, da me c'e' l'hanno sopratutto i morti di fame che non hanno un soldo per la spesa giornaliera me la domenica escono con l'audi, io non mi posso lamentare sto bene e i miei soldi li spendo sopratutto per le moto, odio i blasoni e la mia immagine la curo con il mio modo di essere ed e gia abbastanza se non pure troppo non certo con la macchina, comunque sentirli parlare ti fa pensare che l'italia e piena di sta gente che parla senza senso vorrei chiedergli se ha mai fatto i conti in tasca a uno che guida una rcz per capire come fa a dire che e la tt dei poveri che li venga a fare a me i conti in tasca e ci sara' da ridere

Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla
-
- Peugeottista novello
non e' che in giappone montano un navigatore differente , quello e' un navigatore aftmarket che si monta con l'adattatore al posto dello stereo originale e del cassettino che c'e' sotto, lo vista anche io in italia una cosi, pe i comandi sul tunnel invece quelli non so perche' sono cosigrifter ha scritto:Per chi lo chiedeva qui si vedono i nuovi comandi vicino al freno a mano e si capisce anche che, in Giappone, montano un navigatore differente:
ok, ma forse è esagerato che noi scriviamo su questo forum "quel cesso della TT", auto che ha dettato legge per anni in questo segmento e che anch'io ho pensato di comprare
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Giustissima osservazione Lolli altrimenti pure noi facciamo la fine di quelli che dicono che la RCZ è uno schifo senza magari neanche averla vista da vicino. Io da ex Audista continuo a stimare sia il marchio che nello specifico il modello TT che è una buona oltre che bella auto...... ma la RCZ è più bellaLolli ha scritto:ok, ma forse è esagerato che noi scriviamo su questo forum "quel cesso della TT", auto che ha dettato legge per anni in questo segmento e che anch'io ho pensato di comprare

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Quoto...massi.drago ha scritto:Giustissima osservazione Lolli altrimenti pure noi facciamo la fine di quelli che dicono che la RCZ è uno schifo senza magari neanche averla vista da vicino.Lolli ha scritto:ok, ma forse è esagerato che noi scriviamo su questo forum "quel cesso della TT", auto che ha dettato legge per anni in questo segmento

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Esatto, anche perché io tra TT ed RCZ sono rimasto in bilico fino all'ultimo. E' stato il venditore di Peugeot a convincermi con uno sconto da "o la va o la spacca".Lolli ha scritto:ok, ma forse è esagerato che noi scriviamo su questo forum "quel cesso della TT", auto che ha dettato legge per anni in questo segmento e che anch'io ho pensato di comprare

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
No, non è così. I comandi sul tunnel sono stati aggiornati circa sei mesi fa. Ne avevamo già parlato all'epoca. Invece per il navigatore, pare che quello montato in europa non sia compatibile con gli standard giapponesi. Per questo loro non ce l'hanno. Visitando il forum nippo, mi pare di aver capito che la filiale peugeot del sol levante ne abbia uno ufficiale, simile a quello che monta in nostro lolli.gennarocaterina ha scritto:non e' che in giappone montano un navigatore differente , quello e' un navigatore aftmarket che si monta con l'adattatore al posto dello stereo originale e del cassettino che c'e' sotto, lo vista anche io in italia una cosi, pe i comandi sul tunnel invece quelli non so perche' sono cosigrifter ha scritto:Per chi lo chiedeva qui si vedono i nuovi comandi vicino al freno a mano e si capisce anche che, in Giappone, montano un navigatore differente:

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Scusate la doppia risposta, ma oggi il forum è terribilmente lento.
In merito al discorso dell'handling, mi sto procurando questi, che mi serviranno anche per le escursioni in MTB: http://www.sportxtreme.it/scheda_prodotto.php?codpro=22" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho intenzione di riprendere un mio scollinamento sulla cisa, naturalmente rispettando i limiti di velocità, poi ne ridiscutiamo

In merito al discorso dell'handling, mi sto procurando questi, che mi serviranno anche per le escursioni in MTB: http://www.sportxtreme.it/scheda_prodotto.php?codpro=22" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho intenzione di riprendere un mio scollinamento sulla cisa, naturalmente rispettando i limiti di velocità, poi ne ridiscutiamo

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bella idea Grifter...... facci vedè un paio di sovrasterzi di freno a mano!!!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
No, io non faccio queste cose tamarre da GT86 e BRZ. La mia guida è pulita e rispettosa del codice della strada.massi.drago ha scritto:Bella idea Grifter...... facci vedè un paio di sovrasterzi di freno a mano!!!!!!

-
- Peugeottista novello
lolli e vero che ho usato un termine poco gentile ma per me la tt e proprio un ce..o, e questa e solo una considerazione che appartiene al mio gusto in materia di auto, se mi dicono che la rcz e un ce..o a me non interessaLolli ha scritto:ok, ma forse è esagerato che noi scriviamo su questo forum "quel cesso della TT", auto che ha dettato legge per anni in questo segmento e che anch'io ho pensato di comprare

c'e' poi da dire che io non ho mai avuto neanche mai l'idea il pensiero o il dubbio sulla scelta della macchina sono partito per l'audi A5 e quando ho visto l'rcz ho chiamato l'amico di famiglia proprietario della concessionaria che mi ha confermato, mi sono detto: "l'hanno fatta allora me la compro". La tt non mi e mai piaciuta ne la prima serie ne la seconda, alla rcz ci appartiene solo come segmento di auto ma non ci somiglia neanche lontanamente per me , la nostra auto e' molto piu personale come linea e anche piu originale forse sara' perche' e' piu nuova di progetto, ma a me non mi viene di paragonarla alla tt , con questo non voglio screditare quella macchina ne le persone che la acquistano, sara' migliore per la qualita' dei materiali, per le motorizzazioni che offre per gli accessori che ha per il blasone sul cofano, ma a me non piace, se scegliessi l'auto con questi criteri avrei preso la A5

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Bravo gennaro. Considera che tra gli iscritti al forum, mi pare che al momento ne contiamo 2 di passati da TT a RCZ. A me darebbe fastidio se mi dicessero che la 147 o la 145, auto che ho avuto, erano dei cessi.
Cmq, cambiando argomento, non hai ancora pubblicato foto del tuo mostro. Caccia le immagini. I sedili di che colore sono?
Cmq, cambiando argomento, non hai ancora pubblicato foto del tuo mostro. Caccia le immagini. I sedili di che colore sono?