PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pegeout 407
pegeout 407
ciao a tutti ,io in officina ho una pegeout 407, cil 1600, 110cv.ho problemi con la gestione turbina, mi spiego, la vettura mi arriva che non rende, come se fosse limitata, dai primi controlli in diagnosi(eseguiti con bosch,tecnomotor.)non rilevo nessun errore,controllo il depressore con-0,75,tubicini e valvola pineumatica integri,elettrovalvola gestione cambiata nuova,ma alla valvola pineumatica ho una depressione di 0,20 . avvolte dopo vari tentativi mi accorgo che spegnendo il motore e riavviarlo immediatamente la depressione alla valvola pineumatica arriva a-0,40 e quindi la geometria funziona bene fino alla battuta vite registro,dopo circa un paio di min ritorna ad avere poca depressione, da premettere che in quel fraggente che funziona la vettura va bene.