PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento firmware palmari

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
galgoog
Peugeottista appassionato

aggiornamento firmware palmari

Messaggio da galgoog »

se per caso qualcuno avesse acquistato un ipaq in UK o USA, e volesse aggiornarne il sistema operativo (SPA->ITA opp. ING->ITA)... :wink:
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/

key85
Peugeottista curioso

Messaggio da key85 »

Occorre prima di tutto il CD di installazione in italiano adatto per il palmare (varia da modello a modello) e supportato dal medesimo (Win CE 2002 o 2003).

Poi è assolutamente indispensabile il cavo di collegamento USB o seriale, non utilizzare mai la connessione IRDA :!:

Infine basta seguire le istruzioni contenute nel CD di installazione ed incrociare le dita... è un'operazione lunga (parecchi minuti) e pericolosa! in caso di fallimento il palmare è da buttare :evil:

Attenzione al CD di installazione, in giro si trovano delle versioni FAKE con conseguenze disastrose per i palmari :?

galgoog
Peugeottista appassionato

Messaggio da galgoog »

grazie key, la mia era una offerta di ROM :D
infatti normalmente con il prog originale non si può flashare la rom di un ipaq con una rom in una lingua diversa, occorre fare qualche operazione e usare un prgrammino specifico. Oppure fare il dump della rom di un ipaq già in linguaggio ITA su un altri ipaq.
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

....e' bellissimo leggervi perche' io non capisco una parola di quello che dite....flashare la rom :lol: :lol: :lol:

per darvi l'dea della ia competenza:ho chiesto a Ginex cos'e' un browser dopo aver installato Avant Browser come consigliava lui :oops: :oops: :oops:

key85
Peugeottista curioso

Messaggio da key85 »

Grazie per i complimenti da "tecnologi" :lol:

@ Galgoog: per quanto riguarda la ROM se interessa posso dumparti la mia...

Torna a “Audio e video”