
Il risultato qual'è? Che hanno messo in vendita un'edizione limitata di 86 pezzi, e in due mesi ne hanno vendute meno della metà. Hanno dovuto chiudere in anticipo il negozio online perché quegli sfigati degli italiani non la sanno apprezzare.
Il discorso che fai è sensato solo se si parla di potenze in gioco abbastanza elevate. E la Megane ne ha dato prova mettendosi dietro trazioni posteriori (Nissan 350Z) e perfino integrali (Audi S3) con più cavalli dei sui 250. Poi certo se si parla di supercar ti do ragione, ma per potenze in gioco fino ai 250-300cv ci sono i pro e i contro in entrambe le soluzioni e il riscontro cronometrico non è così scontato come potrebbe sembrare.207xsi ha scritto:il discorso rimane quello della megane...
si possono fare buone vetture a trazione anteriore col mc person e ponte torcente derivate dalla versione economica, viceversa se uno vuole una vera sportiva di razza deve andare sulla trazione posteriore...
ma poi uno se vuole puro divertimento si compra la mx-5, pochi cavalli, trazione posteriore, differenziale autobloccante ma auto parecchio leggera... oppure una vecchia Alfa tipo il gtv anni '70 oppure una 75...massi.drago ha scritto:Il discorso che fai è sensato solo se si parla di potenze in gioco abbastanza elevate. E la Megane ne ha dato prova mettendosi dietro trazioni posteriori (Nissan 350Z) e perfino integrali (Audi S3) con più cavalli dei sui 250. Poi certo se si parla di supercar ti do ragione, ma per potenze in gioco fino ai 250-300cv ci sono i pro e i contro in entrambe le soluzioni e il riscontro cronometrico non è così scontato come potrebbe sembrare.207xsi ha scritto:il discorso rimane quello della megane...
si possono fare buone vetture a trazione anteriore col mc person e ponte torcente derivate dalla versione economica, viceversa se uno vuole una vera sportiva di razza deve andare sulla trazione posteriore...
Dovrebbe pero mettere il confronto anche con la TTgrifter ha scritto:La rivista spagnola Autopista sta facendo girare le attuali sportivette da 30.000 euro sul circuito di Jarama. La GT86 ha registrato un tempo migliore delle Clio Gordini e Genesis Coupé e peggiore di 1 secondo della RCZ.
Qui il link: http://www.youtube.com/user/Autopistaes" onclick="window.open(this.href);return false;