Io spero di riuscire a venire anche se per me giovedì o venerdì è uguale, tanto anche sabato lavoro cmq...devo sentire anche Nene se viene anche lui, perchè stavolta tocca a me guidare e quindi a lui bere.....a meno che??? si, si, porto anche la morosa, così al ritorno guida lei e io mi sbronzo alla grande!!! Yuppy
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
beh questa volta essendo di Venerdi la maggior parte dei partecipanti potrà fare le ore "piccole"...senza l'incubo di dormire al lavoro ...... porta chiunque tanto la macchina è omologata x 5 persone....
Ultima modifica di initialD il 04/10/2005, 19:56, modificato 1 volta in totale.
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Mitica Camo ! alla fine mi pare non si sia ancora deciso il luogo definitivo, anche se continuo a pensare che sia difficile trovare qualcosa di piu' adatto del Birrificio a como vista la sua capienza e la sua posizione rispetto all'autostrada.
Il sito e' http://www.ilbirrificio.it ... li' dovresti trovare tutte le info che ti servono
initialD ha scritto:beh questa volta essendo di Venerdi la maggior parte dei partecipanti potrà fare le ore "piccole"...senza l'incubo di dormire al lavoro ...... porta chiunque tanto la macchina è omologata x 5 persone....
Certo che è omologata per cinque, ma se siamo 5 ubriachi penso sia difficile tornare verso casa...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:Quindi per intanto mi metto pure negli incerti, che tra qualche giorno vi darò conferma di partecipazione!
Cmq vista la grande partecipazione dell'altra volta sarebbe meglio aggiornare il titolo del raduno MI/CO/VA/BS
okkkkkk va beneeeeee
facciamo un po di statistiche.....heheheh
se tutti gli incerti passeraanno a confermati(lo spero caldamente) battiamo il record di presenze rispetto all'ultima birrata ----> ormai queste birrate si possono considerare come raduno-birrate ....hehehehe
kennet ha scritto:Bene bene la combricola si allarga, ricordatevi che stavolta la brioche non ci deve scappare!!!!!!!!! Very Happy
certamente al max incarichiamo uno con il listone della spesa-brioches e riempie la sua 307 di brioches....
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Camomillina1981 ha scritto:Una info please, mi dire il nome del paese dove si trova il birrificio e anche di altri li attorno? Così incomincio ad organizzarmi
initialD ha scritto:beh questa volta essendo di Venerdi la maggior parte dei partecipanti potrà fare le ore "piccole"...senza l'incubo di dormire al lavoro ...... porta chiunque tanto la macchina è omologata x 5 persone....
Certo che è omologata per cinque, ma se siamo 5 ubriachi penso sia difficile tornare verso casa...
certo hai ragione ma visto ke hai il navigator ....... ci pensa lui a riportarti a casa.. se no a ke serve?? .heheh
seriamente cmq chi deve guidare non deve eccedere nell'alcool....
Camomillina1981 ha scritto:Una info please, mi dire il nome del paese dove si trova il birrificio e anche di altri li attorno? Così incomincio ad organizzarmi
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
stavo parlando alcuni giorni fa col nene che magari per agevolare qualcuno ci si puo spostare un po piu a sud tipo nel milanese...
ma e solo un idea fate sapere...
ciao ciao