Quindi, chiave annegata

Tesserino con codice alla mano la concessionaria si cuccò € 75 per farmi il duplicato !
Se ti rimane questo dubbio è perché non hai idea di come funziona un transponder.Peugeot65 ha scritto:L'unico dubbio è che magari le prime volte si accende regolarmente per poi piantarsi all'improvviso, su questo sicuramente ci aggiornerai nei prossimi giorni sperando vada sempre bene!
Jolly71 ha scritto:intanto siccome trovo antipatico dare la chiave originale quando faccio rifornimento, ho fatto una copia da dare agli addetti delle pompe solo per aprire il serbatoio.
Non è per il motivo che hai pensato ...Ale73 ha scritto:Jolly71 ha scritto:intanto siccome trovo antipatico dare la chiave originale quando faccio rifornimento, ho fatto una copia da dare agli addetti delle pompe solo per aprire il serbatoio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PREGO???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove vai a fare rifornimento? Nel Bronx?
Su altri forum non sò,su questo sicuramente non circolano le fantomatiche "leggende metropolitane" delle quali parli,semplicemente la chiave peugeot alla quale io facevo riferimento è quella tradizionale senza scatto dove il trasponder si trova separato dal circuito come puoi vedere in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=15" onclick="window.open(this.href);return false; non ero a conoscenza che nella versione a scatto l'avessero integrato al circuito,ti chiedo scusa per il disturbo e per averti dato un consiglio inutile.Ale73 ha scritto:Sui forum, questo in particolare, circolano leggende metropolitane spiegabili solamente dal considerevole numero di post privi di alcun fondamento o fonte autorevole.
Ale73 ha scritto:Se non ne eri a conoscenza non avresti dovuto postare nozioni fuorvianti, per il bene e l'attendibilità del forum. Dal momento che, che si trattasse di una chiave ripieghevole a scatto era più che documentato dalle mie foto.
Ti invito cortesemente ad evitare toni inutilmente polemici nei confronti degli altri utenti del forum. Mi limito a questo, certo che vorrai seguire la mia indicazione. Grazie.Ale73 ha scritto:Ad ognuno le sue paranoie... io preferisco farmi da solo il rifornimento, ma ad ogni modo nessuno mi ha mai immerdato la chiave.
Ma del resto ci sono interi 3d che parlano, ad esempio, di come fare "il bagnetto" alla bambina... non mi stupisce più niente...
mitoseven ha scritto:ma perchè la devi fare nuova?
nel caso si fosse danneggiato il guscio lo puoi sostituire per 15 euro