PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vasca bagagliaio 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Vasca bagagliaio 207

Messaggio da polaretto84 »

Ho intenzione di acquistare la vasca bagagliaio originale Peugeot per tenere un po' più in ordine il bagagliaio e per non stare sempre a pulire la moquette che già di per se non ha una qualità eccelsa. Sul catalogo accessori originale è presente questa versione con codice 9664VE
Immagine

Sapreste dirmi il prezzo? E se ne vale la pena acquistata o optare per quelle che si vendono su ebay?

Inviato da IPhone tramite Tapatalk
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Orchino

Re: Vasca bagagliaio 207

Messaggio da Orchino »

Io la aquistai praticamente subito dopo il ritiro dell'auto.
E' utilissima veramente, costo mi pare circa 30€.

polaretto84

Vasca bagagliaio 207

Orchino ha scritto:Io la aquistai praticamente subito dopo il ritiro dell'auto.
E' utilissima veramente, costo mi pare circa 30€.
grazie orchino!
Ma di che materiale è fatta?

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

ciao,2 anni fa mi e' costata €43 grazie a un buono sconto peugeot privilege,se non sbaglio costava sui €60,e' di plastica e copre ogni angolo,la consiglio e' utilissima!!!!

polaretto84

Vasca bagagliaio 207

Questa mattina sono andato alla ContautoDue e la vasca costa 53€ IVA compresa. L'ho prenotata perché non era disponibile. Trovo molto comodo questo accessorio e non vedo l'ora di istallarlo a bordo perché in questo periodo estivo ogni volta che si va a mare ci si porta a casa anche un carico di sabbia soprattutto nel bagagliaio....

Orchino

Messaggio da Orchino »

Di che materiale è fatta hai chiesto?
La solita plasticaccia! :)

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

mi sa che la prenderò anche io :scratch:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

lo so che è un metodo meno "signorile", però io per ora sto utilizzando del cellophane (di quelli che si comprano in ferramenta .... pago 1€ un foglio di dimensioni enormi e riesco a piegarla in 3 per farcela entrare nel bagagliaio). quando c'è da tirar via le schifezze piglio e la scrollo fuori dall'auto e la rimetto.
è meno pratica ........ma più economica. se ne sostituisco 2 all'anno mi servono 25 anni per arrivare a 50€ :lol: .

in ogni caso anche io mi son riproposto di fare questo acquisto perchè è senza dubbio più ordinato da vedersi :)

intanto ne approfitto per salutare l'amico polaretto, che vedo in procinto di partire per le vacanze :salute:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

polaretto84

Miky_88 ha scritto:lo so che è un metodo meno "signorile", però io per ora sto utilizzando del cellophane (di quelli che si comprano in ferramenta .... pago 1€ un foglio di dimensioni enormi e riesco a piegarla in 3 per farcela entrare nel bagagliaio). quando c'è da tirar via le schifezze piglio e la scrollo fuori dall'auto e la rimetto.
è meno pratica ........ma più economica. se ne sostituisco 2 all'anno mi servono 25 anni per arrivare a 50€ :lol: .

in ogni caso anche io mi son riproposto di fare questo acquisto perchè è senza dubbio più ordinato da vedersi :)

intanto ne approfitto per salutare l'amico polaretto, che vedo in procinto di partire per le vacanze :salute:
Ciao miky che piacere risentirti! Per le vacanze ci vuole ancora qualche settimana, mi manca l'ultimo tour de force a lavoro fino al 3 agosto poi finalmente un po' di meritato riposo. La tua idea non è male considerando anche che a me sarebbe a costo zero in quanto a lavoro produciamo proprio quel materiale di cui parli. Anzi esattamente si tratta di Cast, materiale da imballaggio che si usa su tutto come buste per la pasta, merendine ecc ecc.....quindi..... Ho deciso di prendere questo accessorio perche in questi ultimi weekend mi è toccato pulire sistematicamente il bagagliaio perche mi ci portavo sempre mezza spiaggia a casa e la sabbia sulla moquette è davvero un osso duro! Ora dovrò solo togliere la vasca, svuotarla e metterla al proprio posto. Servirebbe una cosa simile anche per i tappetini....

polaretto84

R: Vasca bagagliaio 207

Appena ritirata e montata costo finale scontato 43€. Davvero utile e pratica, fatta di gomma e non di plastica. Io consiglio il suo acquisto.

Inviato dal mio Galaxy S3

Torna a “207 - Generale”