Sapreste dirmi il prezzo? E se ne vale la pena acquistata o optare per quelle che si vendono su ebay?
Inviato da IPhone tramite Tapatalk
grazie orchino!Orchino ha scritto:Io la aquistai praticamente subito dopo il ritiro dell'auto.
E' utilissima veramente, costo mi pare circa 30€.
Ciao miky che piacere risentirti! Per le vacanze ci vuole ancora qualche settimana, mi manca l'ultimo tour de force a lavoro fino al 3 agosto poi finalmente un po' di meritato riposo. La tua idea non è male considerando anche che a me sarebbe a costo zero in quanto a lavoro produciamo proprio quel materiale di cui parli. Anzi esattamente si tratta di Cast, materiale da imballaggio che si usa su tutto come buste per la pasta, merendine ecc ecc.....quindi..... Ho deciso di prendere questo accessorio perche in questi ultimi weekend mi è toccato pulire sistematicamente il bagagliaio perche mi ci portavo sempre mezza spiaggia a casa e la sabbia sulla moquette è davvero un osso duro! Ora dovrò solo togliere la vasca, svuotarla e metterla al proprio posto. Servirebbe una cosa simile anche per i tappetini....Miky_88 ha scritto:lo so che è un metodo meno "signorile", però io per ora sto utilizzando del cellophane (di quelli che si comprano in ferramenta .... pago 1€ un foglio di dimensioni enormi e riesco a piegarla in 3 per farcela entrare nel bagagliaio). quando c'è da tirar via le schifezze piglio e la scrollo fuori dall'auto e la rimetto.
è meno pratica ........ma più economica. se ne sostituisco 2 all'anno mi servono 25 anni per arrivare a 50€.
in ogni caso anche io mi son riproposto di fare questo acquisto perchè è senza dubbio più ordinato da vedersi![]()
intanto ne approfitto per salutare l'amico polaretto, che vedo in procinto di partire per le vacanze