PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gegespo
Peugeottista novello

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da gegespo »

gegespo ha scritto:
gegespo ha scritto:Nessuno mi aiuta ???
Ho il wip nav software 29
Grazie :oops:
Aiutoooo !!!!
Urge autovelox !!!!
Non mi dite che sono finiti i m.p. !!!!
:cry:
Vi prego.... devo partire !!!
autovelox + istruzioni per un nuovo 5008ottista
:oops: :oops: :oops:
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

Il problema degli autovelox è facilmente risolvibile basta iscriversi qui : http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; e con la modicissima spesa di 10 euro all'anno si potranno fare tutti gli aggiornamenti che si vuole ( aggiornamento giornaliero) per il wipnav e per molti altri navigatori con tanto di istruzioni sia per installare i files che per attivare gli avvisi.
Se poi si segnala una postazione nuova non si spendono neanche quei 10 euro.
Il sito è legale e affidabile ed io lo uso con soddisfazione da 3 anni.

juano74
Peugeottista curioso

Messaggio da juano74 »

Qualcuno di buon cuore anche per me? 3008 wipnav. Grazie a tutti. :)
3008 Allure Hdi 1.6 112 cv Bianco madreperla - cambio robotizzato - wipnav - antifurto v.& p. - USB box, Antennino corto Peugeot.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.

sljver
Peugeottista curioso

Messaggio da sljver »

Ciao a tutti !!! ho appena scaricato il file dal sito SCDb che tutti consigliano, e ovviamente ho pagato il giusto contributo... ma !?! anche seguendo le istruzioni il file non si aggiorna.
ho una 3008 Hy4 con il win 3d.... le istruzioni il concesionario non me le ha ancora date perche dice in rifacimento !? arrivo seguendo tutt le vostre info a fagli vedere la chiavetta usb mi dice che sostituira i file POI ESISTENTI.... E NULLA DI PIU ! Ovvio che non riesco neanche a selezionare dal menu di navigazione le zone a rischio (neanche menzionate nel menu !!!)
mi date una mano !?!.... se ho sbagliato posto per il post perdonatemi sono fresco sia di leonessa che di forum

claudio47

Messaggio da claudio47 »

SI
hai sbagliato topic perchè qui si parla del wipnav e con questo navigatore non ci sono problemi ad installare i files di SCDB per cui difficilmente qualcuno ti potrà aiutare.
Ti consiglio di rivolgerti dove si parla del wipcom3d
Ciao

MatrixPg
Peugeottista curioso

Messaggio da MatrixPg »

Ciao a tutti
Come al solito ho bisogno dell'intervento di qualche collega peugeottista che mi fornisca gli autovelox aggiornati per wip nav, sto per partire per le ferie e vorrei evitare di aggiungere spese a spese.
Di solito interviene il buon Steve e se così fosse lo ringrazio già da ora.
Saluti a tutti

aterrana
Peugeottista curioso

Messaggio da aterrana »

Ciao a tutti,
sn nuovo in questo forum , e ho bisogno di alcuni chiarimenti sul navigatore della mia 508 SW Business, Dicembre 2011.
Ho bisogno di aggiornarnare le mappe con Autovelox , da quello che ho letto scaricando a pagamento e non si riescono a trovare... :-w)
Ma , il mio problema è che in dotazione con l'auto non ho nessun cd/chiavetta con le mappe/navigatore!!!! :scratch:
E sul libretto mi dice di caricare gli aggiornamenti su una chiavetta e fa tutto da sola..... :shock:
mi potete delucidare??HELP ME
GRAZIEEEE
Alessandro

claudio47

Messaggio da claudio47 »

@aterrana
Hai sbagliato topic,qui si parla del wipnav mentre tu hai il wipnav evo ( RT6) che è un navigatore completamente diverso infatti parli di una presa usb che noi non abbiamo.
Sul forum troverai diversi topic in cui si parla del tuo navigatore
Ciao

grigioalluminio
Peugeottista curioso

Messaggio da grigioalluminio »

Ciao

le ferie si avvicinano ...

qualcuno di buon cuore mi manderebbe gli autovelox in mp ?

Grazie mille !!! E forza PSA !!!
308 CC 2.0 HDI FELINE Bianco Perla

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

aterrana ha scritto:Ciao a tutti,
sn nuovo in questo forum , e ho bisogno di alcuni chiarimenti sul navigatore della mia 508 SW Business, Dicembre 2011.
Ho bisogno di aggiornarnare le mappe con Autovelox , da quello che ho letto scaricando a pagamento e non si riescono a trovare... :-w)
Ma , il mio problema è che in dotazione con l'auto non ho nessun cd/chiavetta con le mappe/navigatore!!!! :scratch:
E sul libretto mi dice di caricare gli aggiornamenti su una chiavetta e fa tutto da sola..... :shock:
mi potete delucidare??HELP ME
GRAZIEEEE
Alessandro
Benvenuto nella nostra community come ha detto claudio47, che saluto e ringrazio per averti dato parzialmente la dritta, non è questo il topic adatto a te prova a vedere questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... wipnav+evo" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel caso in cui non fossi soddisfatto puoi effettuare una ricerca inserendo la parola chiave nel riquadro cerca in alto a dx ti auguro buona navigazione e buona permanenza all'interno del forum :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

CharlieReporter
Peugeottista novello

Messaggio da CharlieReporter »

Salve, qualche anima pia ha gli aggiornamenti autovelox im mp???? Grazie
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

grigioalluminio
Peugeottista curioso

Messaggio da grigioalluminio »

Ciao a tutti

anch'io sono alla ricerca degli aggiornamenti sugli autovelox ....

Conto sulla mp di auqlche generoso donatore !!!
308 CC 2.0 HDI FELINE Bianco Perla

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Il generoso donatore potrei farlo io!
Chi è interessato agli autovelox aggiornati a Luglio 2012 mi contatti in privato.
Presto potrei pure fornire le mappe 2011\2012, ma per questioni di spazio lo vedo difficile.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Diavolo Azzurro
Peugeottista curioso

Messaggio da Diavolo Azzurro »

Ragazzi sono nuovo del forum e volevo un informazione sul wip nav di una peugeot 3008 versione business.
La scheda che è fornita in dotazione non possiede nessun tipo di autovelox, ma è possibile inserirli dal sito in questione anche se non sono previsti?
Grazie....

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Si certo, rileggi la prima pagina di questo argomento e vedrai che è possibile.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”