Risoltogrifter ha scritto:Scusate la doppia risposta

Risoltogrifter ha scritto:Scusate la doppia risposta
Quando leggo questi articoli rimango sempre piu' perplesso ......parlar male di Peugeot sul sito Passione Peugeot bah.......va bene ci passo sopra ......ma poi sentir dire Audi e' di un'altro mondo ....no ora e' troppo, comprati un Audi e ciao bello .....che poi la TT costa solo un pizzico in piu' .....parliamone. Il modello base costa 36.500 e non esiste si avete capito bene non esiste e' uno specchietto per i tordi che ci credono .....con un minimo di accessori viene a costare 40.000 e 10.000 euro non sono un pizzico con la crisi che c'e ......che poi Audi e' di un'altro mondo ho i miei dubbi (ho un Audi non mia della ditta ma che guido solo io quindi parlo per esperienza e non per sentito dire) la 508 non e' inferiore a nessuna Audi, anzi con meno soldi da molto ma molto di piu', Audi ha in piu' il nome e basta , lo stesso vale per la TT che non e' affatto meglio della RCZ che e' molto piu' originale e moderna oltre che bella .....comunque dato che 308 ,RCZ e la 208 ( che ti aggiungo io) .......visto che non c'e due senza tre .....sono un flop ...... comprati un Audi e iscriviti a Passione Audierregierre ha scritto:Temo che questa rcz si rivelera' un mezzo flop, non discuto la qualita' interna dell'auto imho ben fatta, ma esternamente e' sproporzionata, ha una coda troppo lunga, una tt e' troppo piu armoniosa e compatta, nel frontale continuano con questo paradenti assurdo su di una fuoriserie(cosi dovrebbe essere)..A 30 000 euro la gente spendendo un pizzico di piu si piglia una tt 1.8 160 cv ben altro mondo.
L'utente era chiaramente un troll nonostante lo abbia negato... si è iscritto il giorno in cui ha postato il messaggio (quasi due anni fa) insieme ad altri sei tutti in questo topic e non si è più ricollegato dal giorno dopo...Max Mas ha scritto:Quando leggo questi articoli rimango sempre piu' perplesso ......parlar male di Peugeot sul sito Passione Peugeot bah.......va bene ci passo sopra ......ma poi sentir dire Audi e' di un'altro mondo ....no ora e' troppo, comprati un Audi e ciao bello .....che poi la TT costa solo un pizzico in piu' .....parliamone. Il modello base costa 36.500 e non esiste si avete capito bene non esiste e' uno specchietto per i tordi che ci credono .....con un minimo di accessori viene a costare 40.000 e 10.000 euro non sono un pizzico con la crisi che c'e ......che poi Audi e' di un'altro mondo ho i miei dubbi (ho un Audi non mia della ditta ma che guido solo io quindi parlo per esperienza e non per sentito dire) la 508 non e' inferiore a nessuna Audi, anzi con meno soldi da molto ma molto di piu', Audi ha in piu' il nome e basta , lo stesso vale per la TT che non e' affatto meglio della RCZ che e' molto piu' originale e moderna oltre che bella .....comunque dato che 308 ,RCZ e la 208 ( che ti aggiungo io) .......visto che non c'e due senza tre .....sono un flop ...... comprati un Audi e iscriviti a Passione Audierregierre ha scritto:Temo che questa rcz si rivelera' un mezzo flop, non discuto la qualita' interna dell'auto imho ben fatta, ma esternamente e' sproporzionata, ha una coda troppo lunga, una tt e' troppo piu armoniosa e compatta, nel frontale continuano con questo paradenti assurdo su di una fuoriserie(cosi dovrebbe essere)..A 30 000 euro la gente spendendo un pizzico di piu si piglia una tt 1.8 160 cv ben altro mondo.
ciao grifter, io le foto vorrei pubblicarle ma fino ad ora non ci sono riuscito a capire come si fa, so' che sono una skiappa col pcgrifter ha scritto:Bravo gennaro. Considera che tra gli iscritti al forum, mi pare che al momento ne contiamo 2 di passati da TT a RCZ. A me darebbe fastidio se mi dicessero che la 147 o la 145, auto che ho avuto, erano dei cessi.
Cmq, cambiando argomento, non hai ancora pubblicato foto del tuo mostro. Caccia le immagini. I sedili di che colore sono?
max e' gente che parla per sentito dire, e' gente che parla con la bocca degli altri senza avere neanche mai visto un rcz, o sono quelli che parlano con le parole dei giornali e riviste in genere quindi pilotati nei loro discorsi, quando vedro' uno che parla male di peugeot come tutte le altre marche di auto, e lo fa in modo giusto e corretto , onestamente io la critica la accetterei, ma fino ad ora ho assistito solo a sciocchezze, e' la mia seconda peugeot e con la prima mi sono anche trovato male, come ho avuto una marea di problemi con la classe S di mio padre auto da 100 e passa mila euro, ma per questo non parlo male di mercedes, e sopratutto acquisto solo auto che mi piacciono non auto che hanno il blasone e poi sono delle mezze cartucceMax Mas ha scritto:Sicuramente .....ma la risposta era anche per tutti quelli che parlano male di Peugeot ....non perche' sia la migliore e non va criticata .......ma parlarne troppo male......e a casa nostra.......
ok grifter ora ci provo grazie per l'aiutogrifter ha scritto:Quando schiacci su rispondi, in basso ti appare una linguetta con su scritto "invia allegato". Li puoi sfogliare le immagini da allegare sul tuo pc. Le foto devono essere più piccole di 800 x 600 pixel.
E infine correggi la firma...... non hai tutti gli accessori, ma te ne manca uno fondamentale perche dà un feeling di guida molto migliore.... i cerchi da 19!!!!! Perchè non li hai presi? [-X [-XAnty ha scritto:bella gennarocaterina anche se la sezione mi sembra sbagliata, dovevi metterla nelle nostre Leonesse!!