Grazie davvero! Molto gentile! Ciao!sarettamari ha scritto:Ciao benvenuto!! Complimenti per l 'acquisto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao! Sono appena arrivato e mi presento!
- chevalblanc67
- Peugeottista curioso
Re: Ciao! Sono appena arrivato e mi presento!

Riccardo (Trieste) - Peugeot 208 Allure 1.4 VTi 95cv 5p. Blanc Banquise con Pack Urban e Comfort Allure, vetri post. oscurati e navigatore
- chevalblanc67
- Peugeottista curioso
Grazie Paolo966! Sento di essere fra amici anche se non ci siamo mai conosciuti di persona e questo è molto bello!paolo966 ha scritto:Ciao e benvenuto
Grazie ancora!

Riccardo (Trieste) - Peugeot 208 Allure 1.4 VTi 95cv 5p. Blanc Banquise con Pack Urban e Comfort Allure, vetri post. oscurati e navigatore
Bienvenue Riccardò (pronuncia francese) 

407 coupè 2.7 feline 02/09 rt5 colore nero, interni bianchi, The black shark
o.O .... peugeottista novello?? ma se ho peugeot dal 2000!!!
o.O .... peugeottista novello?? ma se ho peugeot dal 2000!!!

- chevalblanc67
- Peugeottista curioso
Merci beaucoup!!! C'est gentil!samjes ha scritto:Bienvenue Riccardò (pronuncia francese)