PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
Re: Luci, lampade e led Rcz
Si avevo trovato il link. Pensavo le avessi prese e provate anche tu ma non ottenendo buoni risultati non le avessi tenute. Di CanBus non ne so molto (sono perito aeronautico e di elettronica non ne mastico un gran chè...) ma prima di risponderti mi ero fatto una ricerca su google e oltre ai vari prontuari tecnici ho letto anche delle considerazioni ed era emerso che oltre alla curva di assorbimento ci fosse una specie di interfaccia che comunicasse con la centralina.Ma forse facevano riferimento al altri tipi di applicazioni canbus usate nell'industria generale.
Quello che intendevo con strano era dovuto al fatto che nelle anteriori funzioni senza dare errori mentre dietro sia diverso.Xkè questo doppio metodo per collegare le stesse luci... Delle luci che vorrei mettere a me piaceva il fatto che facesse il lampeggio appena freni. Ho messo un dispositivo sulla moto x ottenere questo effetto su delle strisce led supplementari con funzione posizione / freno che sono molto coreografici..
Quello che intendevo con strano era dovuto al fatto che nelle anteriori funzioni senza dare errori mentre dietro sia diverso.Xkè questo doppio metodo per collegare le stesse luci... Delle luci che vorrei mettere a me piaceva il fatto che facesse il lampeggio appena freni. Ho messo un dispositivo sulla moto x ottenere questo effetto su delle strisce led supplementari con funzione posizione / freno che sono molto coreografici..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si in effetti la scelta differenziata anteriore-posteriore si riscontra anche con le luci targa.... anche queste se non sono led canbus non vanno. Probabilmente è una questione di sicurezza: se non ti va una diurna o una posizione anteriore amen, se gli stop non ti funzionano è invece molto più pericoloso e rischi di essere tamponato. Se non fosse per questo non vedrei altre motivazioni per la scelta.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ho riguardato il sito e nei vari sottomenù c'è oltre alla tipologia di colore e alle caratteristiche anche la finestrella con gli accessori nella quale vendono le resistenze per evitare i problemi di errori. Che ne pensate?
Ecco il link inviatomi dalla ditta per spiegarmi come funzionano ma mi hanno risposto che non sono Can bus.
"That product is not a CAN Bus type bulb. Actually there usually is a pretty visible difference with dual intensity LEDs. Check this video out to see for yourself (at the end)
http://www.youtube.com/watch?v=si7HcWUS ... r_embedded#" onclick="window.open(this.href);return false;! "
Ecco il link inviatomi dalla ditta per spiegarmi come funzionano ma mi hanno risposto che non sono Can bus.
"That product is not a CAN Bus type bulb. Actually there usually is a pretty visible difference with dual intensity LEDs. Check this video out to see for yourself (at the end)
http://www.youtube.com/watch?v=si7HcWUS ... r_embedded#" onclick="window.open(this.href);return false;! "
Avvisato via sms da xenovision, arrivate e consegnate nuova versione a led per diurna/posizione... led da 9w , questa sera si vada di installazione... poi posterò foto... spero siano valide... 60 euro| 

Ecco le nuove lampade Xenovision a led da 9W , non cambia molto
, a parte la parabola che conu una striscia di led in più 4 piu anteriore , al posto di 3 più anteriore risulta più omogenea... non trovo una grande differenza però, esteticamente da spenta quella vecchia era leggermente meglio perché più affusolata...
Che ne dite...

Che ne dite...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una foto di sera? Per poter meglio apprezzare..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non sembrano male...... ma del resto neanche 60 euro sono male..... li mortacci che prezzi!!! [-X
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Appunto la differenza è minima con quelle SMD precedenti... che comunque costavano 49,90...massi.drago ha scritto:Non sembrano male...... ma del resto neanche 60 euro sono male..... li mortacci che prezzi!!! [-X

...nel caso, ho due coppie di SMD, quelle di grifter, per capirci, una usata ma perfettamente funzionante e una nuova di pacca

...nel caso fatemi sapere, cestinarle mi sembra brutto...

rettifico , con le Xenovision precedenti... le SMD come ho detto se a qualcuno interessano le regalo, a parte la spedizione... 

comprando dei fari xeno così http://www.ebay.co.uk/itm/Peugeot-308-R ... #vi-ilComp potrei montarli sulle nostre? ci sarebbero problemi strani?
vosglio sostituire i miei fari con quelli xeno.. devo trovare una soluzione senza spendere 2000 euro in peugeot!!

vosglio sostituire i miei fari con quelli xeno.. devo trovare una soluzione senza spendere 2000 euro in peugeot!!

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
quel faro credo sia compatibile..però...ti invito a riflettere ( come ho già fatto io tempo fa ) ...700£ per i fari ( 900 € )...altri 200 € per un BUON kit xenon...eccoti che hai speso...1100€...ed in ogni caso..nn saresti in regola al piu ST***O dei controlli..
- Tommaso_ALTA_CLASS
ah dimenticavo...gli xenon sono autoadattivi...montando quei fari..la vedo dura orientarli..
Il kit xè non l ho già.. La cosa per me importante è avere la lente per gli anabbaglianti. Certo dovrei ammanettare con tutta l elettronica degli altri fari.
In piena regola non sono ma ora sono a rischio ritiro libretto

In piena regola non sono ma ora sono a rischio ritiro libretto

- Tommaso_ALTA_CLASS
eh...viene un lavorone..effettivamente gli xenon sono bellissimi...ma a quel prezzo non lo sono più