Interni: sono un po spartani..per non parlare del impianto audio (veramente penoso!)
Motore: Per quanto riguarda il motore che dire...1400 hdi è un mulo il mio ha 124000 km e non ha dato ancora un problema neanche un lamento!XD quindi che dire strasoddisfatto !
Sospensioni originali:discrete per essere una city car basta montare un paio di distanziali (come ho fatto io ...XD) e il gioco è fatto! Stabilità aumentata senza eccessiva spesa !( Cosi evitiamo anche quel fastidioso rollio che si soffre nelle curve consecutive!)
Cerchi: Bhè qui è tutto da discutere!in germania esce la versione sport con i cerchi da 16'' e si possono montare fino ai 17'' però qui siamo in italia e senza ottomila papiri non puoi montare nulla senza rotture..
Quindi in definitiva mi sento di dire che sono soddisfatto al 65% anche se chiederei alla peugeot un po più di attenzione ai particolari!
soddisfattissima!! l'ho presa nuova nel 2009 e da allora mi da solo soddisfazioni!! circa 2 sett fa le ho messo il filtro sportivo ed è diventata più reattiva
• PEUGEOT 107 SY 5porte RESTYLiNG •
FiLTRO SPORTiVO K&N,CANDELE DENSO iRiDIUM POWER,ANTENNA TELESCOPiCA CROMATA WRC,PEDALi SPORTiVi CROMATi WRC,POMELLO DEL CAMBiO CUOiO BiANCO WRC,TAPPi COPRiVALVOLE ROSSO METALLiZZATO,LUCE APERTURA PORTE ViOLA,DETTAGLi iNTERNi ViOLA METALLiZZATO LUCiDO,TERZO STOP HEARTS,NAViGATORE GEOSAT 6 iNCORPORATO,TAPPETiNi HEARTS,STRIPES-- work in progress --
• Mazda MX-5 NC 2.0 FiRE •
soddisfattissimo al 200 %
e non è retorica,io di Peugeot ne ho avute 6 conpresa questa, e con tutte mi sono trovato discretamente bene,ma devo dire che questa e proprio un gioiellino,comoda nonostante le ridotte dimensioni,molto parca nei consumi,bella da guidare e veramente carina
Peugeot 107 Desir,giallo cytrus,2007,fendinebbia,griglia paraurti ant. Sport Line,paracolpi laterali modificati,adesivi Peugeot Sport laterali,frecce laterali brunite,specchietti retrovisori verniciati tricolore francese,pannello paraurti post.Carbon Look,cerchi in lega Dezent a 5 razze antracite,terminale di scarico cromato ovale,sensori di parcheggio,battitacco sportivi in alluminio,pedaliera sportiva,cassettino portaoggetti,pomello cambio in pelle gialla,cuffia leva cambio in pelle gialla,orologio radiocontrollato con termometro digitale illuminato,autoradio Alpine 111 con sistema a 4 altoparlanti,temporizzatore luce di cortesia e relativo interruttore sulla porta passeggero,
potete ammirarla QUI: QUI
SODDISFATTO AL 90% perche il rapporto qualità prezzo è ecellente, con la solita spesa si puo ottenere la fiat 600
con nemmeno il poggiatesta e invece sulla 107 sono 4 airbag, il motore è un bijoux perche consuma poco, ha molti cavalli per essere un 900 e il rumore non mi disturba afatto, anzi, poi con 12 litri di benza ci faccio circa 250 km in misto strano a dirlo, a suo modo è confortevole, quando vado in giro con amici, spesso li ritrovo abbiocati al momento di scendere perche dicono che è rilassante e comoda.
NON SODDISFATTO AL 10% perchè in caso di incidente (non parlo delle tocatine a parcheggio), è un auto usa e getta nel senso che per ripararla spesso si risparmia comprandola nuova
mancherebbe una versione sportiva, perche non la propongono come fanno inn germania?
ciao a tutti. ero...ripeto ERO entusiasta della leonessa, mi ero informato e fra me e me dicevo: la plafoniera si accende solo lato guida? fa lo stesso
i vetri non hanno il doppio comando? fa lo stesso
non c'è il coperchio del cassettino? fa lo stesso
ha poco bagagliaio? fa lo stesso
nessuna luce dietro? fa lo stesso
insomma ero al corrente ed informato di tutto
poi passa un mese ne passa un altro e tutte quelle cose mi divorano e mi fanno star male insomma se dovessi consigliarla lo fare solo per il motore che è 1.4hdi con consumi davvero ridicoli che non credevo possibili
ho una settimana di tempo per decidere tra lancia musa multijet e citroen c3 picasso
ma prima di salutare questo magnifico popolo vi lascio il link per vedere la mia leoncina tittyhttp://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=46891" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, io non sono pentita ma nemmeno soddisfatta al 100%! Innanzitutto mi son pentita di aver preso una 3 porte anziché una 5, dato che i sedili anteriori son proprio scomodi da regolare tutte le volte che sale qualcuno dietro! Ho gia cambiato la spazzola del rergicristalli anteriore perché la gommina si era completamente staccata (nemmeno l'avessi usata chissà quanto dato che ce l'ho dal settembre 2010)! Altra cosa, come ho gia detto in un mio post, ho acquistato lo sportellino del vano portaoggetti e l'ho dovuto sostituire qualche mese dopo perché si apriva di continuo e anche quest'altro inizia ad aprirsi e probabilmente a breve dovrò portare l'auto in concessionaria per trovare una soluzione senza doverlo x forza risostituire! Poi, x quanto riguarda le marcie, ho molta difficoltà ad inserie la retro, ogni volta è una lotta continua...Mah, va bè che altro dire, x il resto va bene, è un gioiellino, ha un musino troppo bello, poi il colore (blu elettrico) è fantastico! Ciao a tutti
the_game ha scritto:Soddisfatto, diciamo, al 65%: essendo una city car nel vero senso della parola (quindi ancor più essenziale di concorrenti come Panda, Ka, Picanto ecc ecc) svolge il suo dovere discretamente anche in condizioni per le quali la 107 non è stata pensata; io ad esempio la uso spesso in autostrada e devo dire che si può tenere un'andatura di tutto rispetto senza eccessiva fatica. Devo ammettere che quando l'avevo acquistata pensavo di farci ben pochi km (abitando in centro città) ma negli ultimi mesi sono cambiate un po' di cose e ora in effetti sto macinando un bel po' di strada; per questo ora come ora, se dovessi cambiarla, opterei per qualcosa di meno spartano e più confortevole, una 207 ad esempio.
Da un lato apprezzo molto l'essenzialità di quest'auto: oggi come oggi acquistiamo spesso macchine inutili per le nostre esigenze, infarcite di elettronica e di milioni di ammenicoli nell'abitacolo che magari useremo poche volte nella vita dell'auto.
E' anche vero però che l'equipaggiamento interno è quasi più scarso di quello di una low cost; pur consapevole, all'epoca, di ciò che stavo acquistando, ritengo che la prossima generazione debba colmare questo evidente gap con la concorrenza che, oltretutto, costa uguale.
Per il resto, che dire: motore OTTIMO (a dispetto di chi critica fino alla morte i 3 cilindri), abitabilità adeguata nonostante le dimensioni, tenuta e stabilità buone pur con ruotine da passeggino, consumi bassi e assemblaggi curati (fino ad ora pochissimi scricchiolii e sbavature notate).
La riacquisterei? Si per un utilizzo che si conviene ad una city car, cioè città e qualche sporadica gitarella fuoriporta; no, forse, per l'uso che ne sto facendo ora. Ciò non significa che cmq io non sia affezionato alla mia fragolona
3 mesi per averla
novella pegiottista, entusiasta proprietaria di una 107 Access bianca 3 porte 1.0 benzina dal 1 Marzo 2012
io per ora sono soddisfatta al 90/100, sono un po pentita solo del fatto che la mia è molto basic, senza vetri elettrici e chiusura centralizzata, ma andavo al risparmio
novella pegiottista, entusiasta proprietaria di una 107 Access bianca 3 porte 1.0 benzina dal 1 Marzo 2012
non la cambierei per nulla al mondo...io amo la mia leoncina, a giugno sono due anni!!
Per ora non ho nessun tipo di problema...va che è una meraviglia!! io la consiglio
soddisfatta al 1000% <3
io ho la 1.4 hdi del 2007 e devo dire che sono pienamente soddisfatto, volendo essere piú precisi peró facciamo un distinguo tra confort interno e prestazioni. 100% soddisfatto delle prestazioni: il motore diesel é brillante in cittá e si fa rispettare in autostrada. in autostrada a 130km/h a 2500giri/min non soffre, non é molto rumoroso e ha consumi ridottissimi fino a 23-24 km/l ( si abbassa un pó con l'aria condizionata accesa). l'ho portata in autostrada oltre il tachimetro che segna 170km/h ed era sui 3500giri/min. tagliandata regolarmente, e mai un problema. l'impianto frenante é molto buono e il servofreno entra immediatamente all'occorrenza. ottima la tenuta su strada, confrontata con modelli simili tipo panda, twingo, lancia y... il cambio é molto veloce e leggero, unica pecca ogni tanto non entra la retro.(roba di pochi secondi). Per quanto riguarda invece il confort interno sono soddisfatto al 90%. io preso il modello full optional con servo sterzo, servo freno, aria condizionata, radio cd con aux mp3, vetri elettrici 4 airbag... allora, quello che c'é é ottimo, manca qualke piccola cosa alcune acquistabili apparte, altre no. essenzialmente mancano un cassetto nel cruscotto portaoggetti richiudibile, le maniglie/gancio per i passeggeri e il comando per alzare il vetro passeggero nel lato guida. si puó comprare il bracciolo portaoggetti, comodo se si percorrono spesso autostrade. i sedili sono abbastanza comodi, anche quelli di dietro,non sono stretti come sembrano. il portabagli é fatto un pó a pozzo nel senso che si sviluppa piú in verticale, peró ben organizzato vi soprenderá. facendo una media diciamo che sono soddisfatto al 95%. ah, studiando a roma e avendo giá subito un furto di un'altra macchina, sono diventato iperprotettivo: chiusura centralizzata, anti caricamento con bloccaggio delle ruote, vetri segnati, antifurto classico, gps al motore (messo tramite assicurazione, pago anche meno l'rca), e il bullock allo sterzo
Benvenuto nellla nostra community lieta di leggere il resoconto nonchè opinione sulla tua 107
Per quanto riguarda la tua corsa oltre il limite consentito in autostrada spero che tu sia consapevole, oltre a violare il codice della strada, i rischi cui vai incontro per cui, so che la piccola prende velocità subito, ma ti consiglio prudenza
Ti auguro di trovarti bene all'interno del forum per cui non mi resta che scriverti buona permanenza
P.s. ti chiedo solo, se hai voglia di completare il profilo indicando la zona da cui scrivi Grazie
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati