PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove posizionare il TomTom?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Dove posizionare il TomTom?

Messaggio da Luchetto207 »

Io prenderei il supporto morbido! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Manuel80
Peugeottista appassionato

Messaggio da Manuel80 »

grazie quindi prenderesti il supporto di cui ho messo il link vero Luchetto?
dici di comprarlo per la peugeot perchè mi sono rotto di metterlo al vetro
ciao e grazie
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Si si...mi sembra buono...anche se io lo tengo ancora a ventosa sul lunottino piccolo vicino lo sterzo!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Luchetto207 ha scritto:Io l'ho messo con l'apposita ventosetta sul piccolo lunottino a sinistra del volante...
lunottino!?
ehm... :scratch:
forse non sai che per "LUNOTTO" si intende la parte vetrata POSTERIORE degli autoveicoli :silent:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

gennarocaterina
Peugeottista novello

Messaggio da gennarocaterina »

:pale: :) io l'ho incastravo proprio davanti al computer di bordo il tom tom one e ci si incastrava che una bellezza senza alcun tipo di supporto il problema esisteva quando si scaricava la batteria a volte lo incastravo con un po piu di forza con tutto il cavetto, sembrava integrato nella plancia, ma se non vuoi graffiare tutta la parte in plastica non lo fare :lol: :sig: :sig:
Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla

scenico
Peugeottista curioso

Messaggio da scenico »

adesivo superignorante del telepass attaccato sulla plancetta del cdb il più a destra possibile (come ha fatto conte 73) costo dell'adesivo? nulla! basta andare ad un punto blu...
consiglio, dopo lungo collaudo, (sono ormai 4 anni che lo uso) di tenere attaccato al navi il fatt'aposta con la ventosa (il supporto per il vetro), serve solo a dare un terzo punto di appoggio: è più stabile e in caso di guida con forti accelerazioni longitudinali e laterali, non si muove, altrimenti può partire a razzo...

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Ho comprato un mollettino della cellular line appunto x tener lo smartphone e ci sta alla perfezione anche il Tom Tom visto che la molletta è girevole,ha tipo una ventosa che ho appiccicato sul piano dove ce il cb (è così ancorato bene che non riesco più a toglierlo ma forse più x paura di rompere il pianale :? )

X me e molto comodo e funzionale!!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 CC”