qui la margherita costa 5,50€, non 3,50€

Ma no dai.... con la botta nel paraurti rifatta per soli 100 euro mi sono fidato ad occhi chiusi. Stavolta effettivamente di lavoro inteso come mano d'opera ce nè abbastanza, ma di materiale poco..... e poi per stare basso col prezzo me li mette in forno quando ci mette una vettura, non è che si mette ad accenderlo per soli 4 pezzetti..... è anche per questo che saranno pronti la prossima settimana. Comunque grazie...... dalle vostre risposte confrontate col prezzo che mi farà vedrò se davvero mi conviene continuare a servirmi da lui, ma se mi tratta come la prima volta sicuramente si.mirketto75 ha scritto:secondo me ti chiede sui 160 euro.....
pero' ragazzo la prima cosa da chiedere e' il prezzo [-X
x evitare il mal di orecchie dopo...
Dipende se ha già il colore. Il nero poi è metallizzato, gli costa di più del bianco pastello. Se è amico 100 euro, ma chiederti anche di più. Magari alla fine ti fa 100 senza fattura e viva l'onestà all'italiana!massi.drago ha scritto:Ma no dai.... con la botta nel paraurti rifatta per soli 100 euro mi sono fidato ad occhi chiusi. Stavolta effettivamente di lavoro inteso come mano d'opera ce nè abbastanza, ma di materiale poco..... e poi per stare basso col prezzo me li mette in forno quando ci mette una vettura, non è che si mette ad accenderlo per soli 4 pezzetti..... è anche per questo che saranno pronti la prossima settimana. Comunque grazie...... dalle vostre risposte confrontate col prezzo che mi farà vedrò se davvero mi conviene continuare a servirmi da lui, ma se mi tratta come la prima volta sicuramente si.mirketto75 ha scritto:secondo me ti chiede sui 160 euro.....
pero' ragazzo la prima cosa da chiedere e' il prezzo [-X
x evitare il mal di orecchie dopo...
Lolli ha scritto:i prezzi a Lecce non sono quelli di Milano
qui la margherita costa 5,50€, non 3,50€
Si ho visto i tuoi all' incontro......Lolli ha scritto:preparati a vedere gli spoiler posteriori sporchi dopo 24 ore, hanno la capacità di fare i davanzali del terriccio come poco altro...
massi.drago ha scritto:Volevo farvi partecipi del fatto che con la seguente foto ho vinto la quarta tornata del concorso fotografico e così potrete vedere la mia RCZ nel calendario 2013 di Passione Peugeot![]()
![]()
![]()
Invito il mio amico Lolli a concorrere con una foto migliore di quella postata finora...... io sarà scarso coi video ma te sei scarso con le foto amico mio!!!! ahahahahah
![]()
![]()
Grazie grazie...... appena monto i posteriori faccio un bel reportage fotografico..... o forse anche uno dei miei video che i miei colleghi RCZisti adorano tanto ahahahah307gti ha scritto:sempre piu bella sta rcz![]()
![]()
qualche bella foto da davanti per vedere meglio
![]()
Addirittura il Pirelli??? Ma no dai quello lasciamolo alle belle donneaxelp ha scritto:mamma mia che foto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!massi.drago ha scritto:Volevo farvi partecipi del fatto che con la seguente foto ho vinto la quarta tornata del concorso fotografico e così potrete vedere la mia RCZ nel calendario 2013 di Passione Peugeot![]()
![]()
![]()
Invito il mio amico Lolli a concorrere con una foto migliore di quella postata finora...... io sarà scarso coi video ma te sei scarso con le foto amico mio!!!! ahahahahah
![]()
![]()
![]()
spettacolare![]()
![]()
![]()
io ti farei vincere anche quella del calendario pirelli![]()
![]()