PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento la mia 207
Re: Vi presento la mia 207 :chessygrin:
Bellina bellina! Mi piace troppo la plancia, ogni giorno mi pento di non aver preso il navi, lo schermo a colori merita!
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Clicca qui per vederla
Re: Vi presento la mia 207 :chessygrin:
ben arrivata anche alla tua bella Leoncina

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Vi presento la mia 207
ma è proprio full optional
le manca solamente il tetto panoramico.. Complimentiiii

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Ex possessore di

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Non potevo ricambiare, ne quanto meno non scrivere a un siculo come me....
Complimenti davvero per la ballissima leoncina.....
Complimenti davvero per la ballissima leoncina.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Grazie mille ragazzi
Volevo chiedere una cosa.
Sicuramente su questo forum in merito alle lampade alogene bianche si saranno aperte svariate decine di discussioni, ma non riesco a trovare nulla di soddisfacente, vorrei mettere nei fari delle lampade bianchissime che facciamo il meno possibile il riflesso azzurrato. Cosa mi consigliate visto che ho un budget che oscilla tra i 40 e i 60 euro?
Io ero intenzionato tra queste:
Ring Xenon Max
Ring Xenon Ultima
Osram Nigth Breaker Plus
Osram Cool Blue Hyper.
Naturalmente tutte da 55W, mi seccherei parecchio se si oscurasse la parabola o se in seguito dovessi avere qualsiasi tipo di problema ai fari.
Per favore non fatemi proposte di kit xeno perchè non ho intenzione di montarli.

Volevo chiedere una cosa.
Sicuramente su questo forum in merito alle lampade alogene bianche si saranno aperte svariate decine di discussioni, ma non riesco a trovare nulla di soddisfacente, vorrei mettere nei fari delle lampade bianchissime che facciamo il meno possibile il riflesso azzurrato. Cosa mi consigliate visto che ho un budget che oscilla tra i 40 e i 60 euro?
Io ero intenzionato tra queste:
Ring Xenon Max
Ring Xenon Ultima
Osram Nigth Breaker Plus
Osram Cool Blue Hyper.
Naturalmente tutte da 55W, mi seccherei parecchio se si oscurasse la parabola o se in seguito dovessi avere qualsiasi tipo di problema ai fari.
Per favore non fatemi proposte di kit xeno perchè non ho intenzione di montarli.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Mentre leggevo il tuo post sopratt sul budget m sono soffermato li e stavo per scriverti Kit xeno....
Guarda che siamo li come prezzo ovvero con 20 euro in + li hai, e oltre a veder meglio la strada sono molto + belle da vedere soprattutto sul bianco.....

Guarda che siamo li come prezzo ovvero con 20 euro in + li hai, e oltre a veder meglio la strada sono molto + belle da vedere soprattutto sul bianco.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Peccato che lo xenon se non lo monti di serie è illegale 
A me hanno parlato molto bene della Osram Night Breaker o Philips Blue Vision... Io al momento ho su una coppia di Lampa bianche effetto xenon che mi soddisfa abbastanza e soprattutto ho pagato 12 euro!

A me hanno parlato molto bene della Osram Night Breaker o Philips Blue Vision... Io al momento ho su una coppia di Lampa bianche effetto xenon che mi soddisfa abbastanza e soprattutto ho pagato 12 euro!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Sarettamari ha centrato il problema....non voglio questioni con le forze dell'ordine
Foto QUI

Foto QUI

anche io per evitare problemi ho deciso di non montare il kit xenon. Dato che non mi piace quella luce gialla ho preso anche io delle lampade della lampda effetto xenon
naturalmente ho cambiato anche quelle degli abbaianti 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

Ex possessore di

Infatti, visto che la stradale dalle nostre parti non è per nulla clemente. Comunque che marca di lampade hai montato' io più leggo le varie recensioni su internet più sono intenzionato a comprare le Ring.
Foto QUI

Foto QUI

Secondo voi, con una lampada che ha le caratteristiche riportate di seguito, rischio di danneggiare i fari (oscuramento parabola, scioglimento plastiche ecc)?
Tensione nominale: 12 Volt
Potenza nominale: 55 Watt
Flusso luminoso: 700 Lumen
Temperatura: 5000° Kelvin
Tensione nominale: 12 Volt
Potenza nominale: 55 Watt
Flusso luminoso: 700 Lumen
Temperatura: 5000° Kelvin
Foto QUI

Foto QUI

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Io sono 3 anni che monto gli xeno e sinceramente non m'hanno detto mai nulla gli sbirri ogni volta che mi fermavano!!mr.stè ha scritto:Sarettamari ha centrato il problema....non voglio questioni con le forze dell'ordine

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Però non si sa mai...preferisco evitare!mad max 206 ha scritto:Io sono 3 anni che monto gli xeno e sinceramente non m'hanno detto mai nulla gli sbirri ogni volta che mi fermavano!!![]()
![]()
Mi sorge una domanda, io ho il navi e di conseguenza nessuna spia che mi indichi se le cinture sono allacciate o meno, come posso fare per vederlo? Non sento nemmeno un bip!
Foto QUI

Foto QUI

Ho appena ordinato la plafoniera della 308 Feline, quella con il led rosso. Mi arriverà giovedì, prezzo 23euro 

Foto QUI

Foto QUI

Oggi ho comprato la plafoniera della 308feline, prezzo 20,50€...ci aggiorniamo dopo il montaggio.
Foto QUI

Foto QUI