PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

garanzia 2 anni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mister
Peugeottista curioso

garanzia 2 anni

Messaggio da mister »

Qualcuno mi sa dire cosa copre???
E' la terza volta che mi trovo a portare la macchina in concessionaria per lo stesso problema ( spia antinquinamento ).
Essendo sotto garanzia credevo di non dover pagare nulla ma chiamando peugeot italia mi hanno risposto che " cosa copre la garanzia dipende dal danno riscontrato".... Possibile???
Come posso tutelarmi?? Non vorrei arrivare in concessionaria e aggiungere il danno alla beffa......

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: garanzia 2 anni

Messaggio da rayden »

Garanzia sull'usato o sul nuovo? In generale per mia esperienza tendono a far ricadere nella garanzia il meno possibile.
Se puoi aggiungi la motorizzazione in firma.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

mister
Peugeottista curioso

Messaggio da mister »

Garanzia sul nuovo.....Comunque mi sono appena scaricato dal sito peugeot il punto dove parla della garanzia contrattuale e mi sembra di capire che praticamente coprono poco e niente......Mi sa che tra un pò sfanculo la mia bella 207! :( :mad:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Io la mia l'ho presa usata... e la garanzia alla fine non copriva metà delle cose... con mia somma gioia...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Da quanto ne sò se lo STESSO problema persiste anche dopo svariati interventi al di fuori della garanzia, non ti devono far pagare nulla perchè il problema è già noto quando la vettura era ancora in garanzia, quindi finchè il problema non verrà risolto tu non paghrai nulla.
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

mister
Peugeottista curioso

Messaggio da mister »

Purtroppo non è così.....
se ti sostituiscono un componente danneggiato, la copertura di QUEL componente si prolunga di 1 anno.
Ma se ti si ripropone lo stesso problema e non mettono di nuovo mano a quel componente la garanzia se ne va a farsi benedire.....
In poche parole, come si dice dalle mie parti, il cetriolo va sempre in c_ _ o all'ortolano!!! :mad:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”