E oggi che ne compie 101... mi han chiamato per dirmi che è arrivata.Crisp ha scritto:Oggi il mio ordine compie 100 giorni ....... ma ancora nessuna 208 da festeggiare![]()

Moderatore: Moderatori
E oggi che ne compie 101... mi han chiamato per dirmi che è arrivata.Crisp ha scritto:Oggi il mio ordine compie 100 giorni ....... ma ancora nessuna 208 da festeggiare![]()
Crisp ha scritto:E oggi che ne compie 101... mi han chiamato per dirmi che è arrivata.Crisp ha scritto:Oggi il mio ordine compie 100 giorni ....... ma ancora nessuna 208 da festeggiare![]()
![]()
Per i bulloni ho comprato quelli della casa...ho preso l'accessorio corrispondente,perchè anche se dopo due anni a forza di inversioni e cambi gomme mi si sono sminch*ati non ho trovato da nessuna parte le misure e non volevo rischiare, inoltre le ho pagate 3 euro perchè registrandomi sul sito mypeugeot c'è lo sconto di 40 euro sugli accessori.Odino ha scritto:Praticamente hai cambiato mezza auto prima che ti arrivasse
Comunque che intendi per coperchietti in gomma per i fari?
Per i bulloni antifurto sai già lunghezza e passo dei bulloni che usa la 208?
quanti giorni ci ha messo dall'ordine, please?Kaos279 ha scritto:A me è arrivata oggi è un auto spaziale
Cavolo, quando giri la chiave fa :Kaos279 ha scritto:A me è arrivata oggi è un auto spaziale
Dove hai acquistato gli accessori? Anche io mi sono registrati a MyPeugeot ma non ho trovato nessuno shop online e nemmeno un catalogo/elenco accessori completo per il mercato italiano.leonerampante ha scritto:Per i bulloni ho comprato quelli della casa...ho preso l'accessorio corrispondente,perchè anche se dopo due anni a forza di inversioni e cambi gomme mi si sono sminch*ati non ho trovato da nessuna parte le misure e non volevo rischiare, inoltre le ho pagate 3 euro perchè registrandomi sul sito mypeugeot c'è lo sconto di 40 euro sugli accessori.Odino ha scritto:Praticamente hai cambiato mezza auto prima che ti arrivasse
Comunque che intendi per coperchietti in gomma per i fari?
Per i bulloni antifurto sai già lunghezza e passo dei bulloni che usa la 208?
Finalmente vi presento il mio Peugeottino 208 1.6 e-HDI 115CV, Allure 3 porte, grigio alluminio, cerchi 17".Stevix ha scritto:E vai..... A presto con le foto
Crisp ha scritto:E oggi che ne compie 101... mi han chiamato per dirmi che è arrivata.Crisp ha scritto:Oggi il mio ordine compie 100 giorni ....... ma ancora nessuna 208 da festeggiare![]()
![]()
come mai tutte queste agevolazioni??ti era già scaduto il contratto??pultroppo a me è scaduto da 10 giorni e non so che fare!!!Kaos279 ha scritto:Ordinata il 24 aprile mi è arrivata solo ieri -.- l'attesa è stata veramente estenuante! Ce la siamo cavati spillandogli 300 € di sconto + pieno di diesel+ primo tagliando + auto sostitutiva gratuita