Salve a tutti compagni peugeottisti,
era ormai da troppo tempo che volevo iscrivermi su questo appassionato club di peugeottisti e oggi ce l'ho fatta

.
Sono un felicissimo pluri possessore di leonesse ma la mia prima leona è stata la cara 308 Felinè 2.0 HDI. Bè che dire...davvero un'ottima autovettura, in quasi 5 anni e 180000 km mai (e dico mai) un problema...magari, se avessi pagato il capofficina del mio conc di fiducia, mi avrebbe dato qualche grattacapo. Sono ultra entusiasta ogni giorno sempre più di affrontare la mia giornata al trotto di questo grande squalo. Da ex possessore di audi a3 vi posso garantire che, quest'ultima può lontanamente sognarsi il comfort di cui è dotata la 308...poi la cura dei particolari (nn c'è la minima traccia d'usura all'interno

),l'insonorizzazione dall'esterno, le doti di tiro dell' HDI 2.0

, la facilità di guida e ultimo (ma nn meno importante) la linea che nonostante le 5 (quasi) primavere trascorse, fa spuntare il ghigno sul mio volto ogni volta che la guardo

! Grazie Peugeot e grazie a questo forum. Un saluto. Claudio
Peugeot 308 Felinè 5p 2.0 Hdi FAP antennino peugeot 607, fari bi-xeno direzionali, ASL, sedili riscaldabili, cerchi in lega 18" Lincancabur con sensori pressione pneumatici (Michelin Pilot Sport 3 225/40 ZR 18 92Y) sensori parcheggio ant/post, battitacco inox Peugeot ant e post.
In famiglia:
Peugeot 3008 1.6 e-Hdi bianco madreperla "Businness";
Peugeot 107 Sweet Years nero perla;
Peugeot 206 1.4 Ciel con tetto Ciel, fari e tergi automatici
Ex Peugeot 307 station 1.4 Hdi (mio papà) Blu Cina con cerchi Apollo r 15
Sogni nel cassetto automobilistici : Peugeot 407 coupè e Range Rover Sport
Peugeot 308................
Nature Efficacè........