Comunque tra poche ore ritirerò l'auto dal 1°tagliando..... hanno aggiornato il sistema multimediale...... poi vi dico!!!!
Moderatore: Moderatori
allure1990 ha scritto:beh il prezzo è stato un po altuccio oppure no? come ti è sembrato?
Il mio rumore c'è da quando è nuova... ed una cinghia non può usurarsi in 20000Km, sull'altra l'avevo sostituita a 100000.......mamaroma ha scritto:Non lamemtatevi, la mia non è una 308 ma ho speso una follia per il 1° tagliando a 30.000km
Costo 370 euro circa![]()
![]()
Dalla fattura risulta sostituito anche l'olio dei freni ed inoltre lamentavo un rumore sul lato destro solo a freddo, hanno sostituito a mie spese la cinghia servizi per la modica cifra di 70 euro.(non rientra in garanzia, usura)
Unico punto positivo, non ho più quel rumore a freddo ed in generale il motore è piu silenzioso.
mamaroma ha scritto:Non cinghia distribuzione, cinghia servizi.
Anche io ho detto al meccanico che in 30.000 km doveva essere un difetto e infatti era sfilacciata, ma non me l'hanno passata in garanzia. Se continuavo a camminarci si sarebbe spezzata con il rischio di restare a piedi.
L'ho sostituita precisamente a 28.000 a maggio ed ora ne ho 34.000 e per fortuna nessun rumore.
Io ti consiglio di darci un occhio per sicurezza.
mamaroma ha scritto:Figurati, comunque ho avuto diverse auto ed è la prima volta che cambio una cinghia (solo su peugeot).
Opel Tigra 1.6cc 105.000 km
Nissan Primera 1.8cc 82.000 km
Fiat 600 1.1cc 90.000 km
Fiat panda 1.3cc mj 92.000 km (ancora in mio possesso)
Fiorino 1.3cc d 120.000 km
Fiat Cinquecento 1.1cc 40.000 (dopo l'ho distrutta)
Sarà il caso?