PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta tappetini personalizzati 307 club

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Allora, cerchero’ di essere telegrafico: innanzi tutto CI STO.

Poi, per quanto riguarda i dettagli, preferirei avere i buchi per i bottoni ma non la placca in gomma (ce l’ha mio padre sul tappeto della Focus e dopo due anni era gia’ tutta spezzettata…). Opto per il colore nero, per i posteriori separati e quoto Retz per quanto riguarda l’equazione maggior prezzo=miglior qualita’.
Per cio’ che concerne il logo sono d’accordo sulla posizione centrale ma lo metterei leggermente piu’ in alto rispetto a quello “fotoritoccato” da Kennet (e su tutti e due gli anteriori).

Poi, sia chiaro… mi rimetto alla volonta’ della maggioranza…
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Bravo Kennet ottimo lavoro! 8)

Faccio solo un paio di considerazioni anche se purtroppo penso che non potrò prendere questo gadget in quanto (smentitemi se mi sbaglio) la forma dei tappetini per la cc è ben diversa da quella di tutte le altre versioni...

Quoto Jupeugeot per quanto riguarda la zona in plastica; oltre a essere più facilmente lavabile si eviterà di avere una prematura usura dovuta alla costante pressione dei talloni; si rovinerebbe (o potrebbe anche bucarsi) davanti ai pedali e rimarrebbe come nuovo tutto intorno rendendolo brutto (anche se a dire il vero non piace neanche a me il plasticone :roll: ).

Quoto soprattutto Retz... il titolo del filo da usare e il materiale di cui è composto è importantissimo; il mio consiglio è di verificare se usano un filo poliestere meglio se molto ritorto: è robustissimo e non manifesta la tendenza a sfilacciarsi (eventualmente se serve per fare delle prove ho a disposizione in ditta parecchi titoli di filo con varie torsioni... ).

Per quanto riguarda i fori (se non si dovesse riuscire a ottenerli in fase di produzione), penso che con una semplice fustella tonda da un paio di €uri e una buona martellata ognuno di noi potrebbe farseli :wink:

Spero vadano bene anche per la ccina... :?
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: anche io son quà che prego buddha perchè faccia capire alla gente che quel coso nero di gomma è osceno :?

è sia brutto ( :cry: :oops: ) sia sporchevole ( :oops: :oops: ) diventa tutto grigio chiaro, è già sporco anche nella foto postata ..e immagino che quel tappeto sia pure nuovo :oops: Io ho da due anni il tappetino in moquette anche in quella zona (tappeto originale peugeot!) e non si è minimamente rovinato sebbene salga in macchina con scarpe bagnate o sporche o prema sempre negli stessi punti coi talloni... il discorso è sempre quello: se prendiamo una moquette di QUALITA' siamo al riparo da rovinamenti... se invece la moquette è come quella da tappetini da supermercato siamo fritti sia che ci sia la gomma sia che ci sia moquette :wink:

Comunque anche io mi adatterò alla massa... :roll:

ti prego buddha ti prego buddha ti prego buddha...

:lol: :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

paguro
Peugeottista appassionato

Messaggio da paguro »

Squalo ha scritto:Allora, cerchero’ di essere telegrafico: innanzi tutto CI STO.

Poi, per quanto riguarda i dettagli, preferirei avere i buchi per i bottoni ma non la placca in gomma (ce l’ha mio padre sul tappeto della Focus e dopo due anni era gia’ tutta spezzettata…). Opto per il colore nero, per i posteriori separati e quoto Retz per quanto riguarda l’equazione maggior prezzo=miglior qualita’.
Per cio’ che concerne il logo sono d’accordo sulla posizione centrale ma lo metterei leggermente piu’ in alto rispetto a quello “fotoritoccato” da Kennet (e su tutti e due gli anteriori).

Poi, sia chiaro… mi rimetto alla volonta’ della maggioranza…
Quoto totalmente!!!
E un mega super grazie a Kennet che si sbatte a manetta per avere il massimo della qualità sui nostri gadget!!! :applause:
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ho segnalato tutte le vostre impressioni che per altro condivido alla ditta che ci ricama il logo, vediamo un po che modelli alternativi può proporci, vi aggiorno.... :wink:

Gatto non ti preoccupare se il tappetino non si adatta alla CC, basta che la dai dentro per una speed up, che problema c'è...risolto no.... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Se non ci fosse kennet bisognerebbe inventarlo :D

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Kennet ha scritto:Gatto non ti preoccupare se il tappetino non si adatta alla CC, basta che la dai dentro per una speed up, che problema c'è...risolto no.... :lol:
Quasi quasi.... :-k

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Retz ha scritto:Se non ci fosse kennet bisognerebbe inventarlo :D
Quoto alla grande! :wink:
Scusate se arrivo solo adesso a dire la mia, ma è qualche giorno che non bazzicavo più la sezione gadgets. Dico subiro che ci sto anch'io! :D
Per quanto riguarda l'anteriore direi che va benissimo il nero, credo che stiano benissimo col colore della carrozzeria, ottima la posizione del logo come messa da Kennet e vanno benissimo i due tappetini posteriori, come, tra l'altro, già ho. Rilancerei l'idea lanciata da EndtymE sul bordino grigio chiaro per il bordino, che richiami gli interni della 307. E' possibile?
Già mi vengono le bavette a vederli in foto questi tappetini..... 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

no alla gomma nera :protest:
no! no! no! :bs:

la gomma nera è brutta! :director:
sì! sì! sì! :bs:

:wink: ..cerco di spronare la folla :wink:

:lol: we apparte gli scherzi scegliete con la vostra testa mi raccomando 8)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Retz ha scritto:no alla gomma nera :protest:
no! no! no! :bs:

sì! sì! sì! :bs:

:wink: ..cerco di spronare la folla :wink:

:lol: we apparte gli scherzi scegliete con la vostra testa mi raccomando 8)
Retz sei un'arruffa popoli!!!!!! :twisted: Cmq ho chiesto anche se hanno modelli senza gomma nera ma con un tessuto o altro più robusto in quella zona...vediamo un po cosa mi propongono, vi aggiorno....per il bordino non saprei, non credo si possa avere.....vediamo.... :)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:[Retz sei un'arruffa popoli!!!!!! :twisted: Cmq ho chiesto anche se hanno modelli senza gomma nera ma con un tessuto o altro più robusto in quella zona...vediamo un po cosa mi propongono, vi aggiorno....per il bordino non saprei, non credo si possa avere.....vediamo.... :)
A me non dispiace la gomma nera, non sarà bella a vedersi, ma è molto pratica. Comunque mi sembra ci siano anche modelli con un pezzo in rilievo che svolge la stessa funzione. :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Infatti, ho chiesto proprio di vedere un modello simile se è nel loro catalogo ovviamente....cmq la gomma nera non è bellissima, ha ragione retz, ma se non altro è pratica.....va bhe, ne parliamo appena ho un'altro campione da sottoorvi.... :)

Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Io sui miei tappetini (quelli che mi hanno dato insieme alla macchina) ho il leoncino come quelli di retz ma ho la parte in gomma... sarà anche pratica ma non è un gran chè e si sta già scucendo... sulla 206 li avevo con la parte in moquette e forse era un pò meglio... certo anche quella si consumava... però diciamo che opterei anche io x la moquette se di qualità.
E se ci fosse un campione con bordino argentato sarei curioso di vederlo!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

[-EndTymE-] ha scritto:Io sui miei tappetini (quelli che mi hanno dato insieme alla macchina) ho il leoncino come quelli di retz ma ho la parte in gomma... sarà anche pratica ma non è un gran chè e si sta già scucendo... sulla 206 li avevo con la parte in moquette e forse era un pò meglio... certo anche quella si consumava... però diciamo che opterei anche io x la moquette se di qualità.
E se ci fosse un campione con bordino argentato sarei curioso di vederlo!
Sto girando alla ditta tutte le vostre richiste/impressioni, vediamo cosa mi tirano fuori anche se ho idea che queste grandi ditte non abbiano un campionario infinito, vediamo un po eh ragazzi.... :wink:

Immagine

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

spero vada in porto questo gadget così lo prendo pur'io :shock:

Torna a “Presentazione alla Community”