Moderatore: Moderatori
Grande allora aspettiamo tante belle foto!!!Odino ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario, ieri è arrivata la mia 208 Allure ordinata il 28 Maggio, hanno battuto tutti i record, meno di 60 giorni!Immatricolazione e consegna a metà della settimana prox!
Alec ha scritto:Dove hai acquistato gli accessori? Anche io mi sono registrati a MyPeugeot ma non ho trovato nessuno shop online e nemmeno un catalogo/elenco accessori completo per il mercato italiano.leonerampante ha scritto:Per i bulloni ho comprato quelli della casa...ho preso l'accessorio corrispondente,perchè anche se dopo due anni a forza di inversioni e cambi gomme mi si sono sminch*ati non ho trovato da nessuna parte le misure e non volevo rischiare, inoltre le ho pagate 3 euro perchè registrandomi sul sito mypeugeot c'è lo sconto di 40 euro sugli accessori.Odino ha scritto:Praticamente hai cambiato mezza auto prima che ti arrivasse
Comunque che intendi per coperchietti in gomma per i fari?
Per i bulloni antifurto sai già lunghezza e passo dei bulloni che usa la 208?
Ciao grazue, tu di dove sei?seba88 ha scritto:Odino complimenti per la nuova arrivata sarà stupenda! Ho visto che sei di giarre dove l'hai ordinata? Io sono in procinto di fare tutto ma non so dove prendere la migliore offerta in Sicilia
Da 90-100 giorni siamo passati a 60??!!Odino ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario, ieri è arrivata la mia 208 Allure ordinata il 28 Maggio, hanno battuto tutti i record, meno di 60 giorni!Immatricolazione e consegna a metà della settimana prox!
hai perfettamente ragione.....io l'ho ordinata il 21 aprile e mi hanno detto la consegna prevista tra il 6 e il 12 agostoOdino ha scritto:Nel mio caso penso sia stato un insieme di coincidenze, al conce mi avevano spiegato che le consegne vengono velocizzata e forzate a luglio e a dicembre, per motivi di fatturato..
Se l'avessi ordinata una settimana dopo, sarebbe arrivata a settembre.
Però effettivamente è strato che persone che l'abbiano ordinata prima di me, ancora neanche l'ombra..
se vi può consolare, la mia l'ho ordinata nella seconda metà di febbraio (tra i primi ordinativi in assoluto in Piemonte) ed è arrivata il 20 giugno. E in anticipo rispetto alle previsioni !!!stepp88 ha scritto:hai perfettamente ragione.....io l'ho ordinata il 21 aprile e mi hanno detto la consegna prevista tra il 6 e il 12 agostoOdino ha scritto:Nel mio caso penso sia stato un insieme di coincidenze, al conce mi avevano spiegato che le consegne vengono velocizzata e forzate a luglio e a dicembre, per motivi di fatturato..
Se l'avessi ordinata una settimana dopo, sarebbe arrivata a settembre.
Però effettivamente è strato che persone che l'abbiano ordinata prima di me, ancora neanche l'ombra..![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao sono felice per te le foto vanno postate nella sezione " Le nostre leonesse" basta che usi la funzione in basso a sx "invia allegato" il resto viene in automatico, ma mi raccomando alle dimensioni delle foto segui questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24&t=15744" onclick="window.open(this.href);return false;Yasaph87 ha scritto:Ragazzi x me ci siamo quasi...oggi pomerigio vado a ritirare la mia leoncinasn molto emozionato,nn vedo l'ora...come posso vi posto le foto