PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegamento cellulare
Moderatore: Moderatori
Collegamento cellulare
Ciao a tutti, domandone, io ho iphone 4, è possibile collegarlo all'auto?? io ad oggi non sono ancora riuscito, non lo vede...possibile che uno ha Iphone, il migliore o uno dei migliori cellulari in circolazione (sicuramente uno dei più venduti) e non è possibile avere il collegamento Wireless?? Voi cosa collegate?? 

Ultima modifica di rita il 23/07/2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato nel carattere. Nel forum è vietato scrivere in maiuscolo
Motivazione: titolo modificato nel carattere. Nel forum è vietato scrivere in maiuscolo
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE
-
- Peugeottista curioso
Re: Collegamento cellulare
A me deve ancora arrivare la macchina, ma avendo anch'io un iPhone 4 ho chiesto al venditore se andava, e mi ha risposto che avendone anche lui uno riusciva ad ascoltare la musica e tutto il resto, penso che il tuo problema sia che il telefono si possa collegare solamente tramite bluetooth... Spero di esserti stato utile 

Peugeot 208 1.4 hdi allure, 3 porte, bianco bianchisa, ruota di scorta, pack confort, vetri posteriori oscurati, cd, navigatore
grazie della INFO, proverò a collegarmi con il Bluetooth stase dopo lavoro...poi ti dico qualcosa...Tanta208robA ha scritto:A me deve ancora arrivare la macchina, ma avendo anch'io un iPhone 4 ho chiesto al venditore se andava, e mi ha risposto che avendone anche lui uno riusciva ad ascoltare la musica e tutto il resto, penso che il tuo problema sia che il telefono si possa collegare solamente tramite bluetooth... Spero di esserti stato utile

Intanto che ci siamo, qualcuno sa com'è possibile che ne lo schermo da 7 pollici ne lo schermo nel quadro strumenti non segnalino la data?? c'è solamente l'ora e la temperatura...

PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE
Re: COLLEGAMENTO CELLULARE
Il telefono si collega tramite bluetooth, una volta abbinato lo riconosce ogni volta che sali in auto e sinceramente funziona molto bene!
Peugeot 208 5p 1.4 Hdi Allure Blossom Grey Full Optional Tranne Pelle e Pack JBL
con android 2.3 gingerbread tutto bene.
vengono visti correttamente contatti e mp3 del cellulare
vengono visti correttamente contatti e mp3 del cellulare
208 Allure Grigio Alluminio 5p. 1.4 Vti 95cv + pack Comfort + pack Urban
Perfetto...stasera proverò...mi pareva strano che non leggesse Iphone...press82 ha scritto:Il telefono si collega tramite bluetooth, una volta abbinato lo riconosce ogni volta che sali in auto e sinceramente funziona molto bene!

-
- Peugeottista D.O.C.
Confermo anch'io. Il mio cell android si collega in bluetooth, ma non riesco assolutamente a vedere i messaggi sul display.
Qualcuno per caso c'è riuscito?
Qualcuno per caso c'è riuscito?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
C'è solo lo streaming dell audio via bluetooh
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Perfetto ragazzi...IPhone collegato...va benissimo, ma come dicevate la pecca è che non legge i messaggi...bello anche il fatto che legge la musica, anche se ho tutto sulla chiavetta da 8 gb!!! 

Collegamento cellulare
Così per curiosità, ho provato a collegare il mio iPad 3 al Bluetooth della 208 e funziona tutto regolarmente.
Scusate per off topic, ma visto che si era parlato di dispositivi Apple, ho approfittato per inserire una mia prova
Scusate per off topic, ma visto che si era parlato di dispositivi Apple, ho approfittato per inserire una mia prova

Domanda forse già fatta
Qualcuno di voi riesce a leggere gli sms sullo smeg?

208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Collegamento cellulare
Non si leggono...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 208 5p 1.4 Hdi Allure Blossom Grey Full Optional Tranne Pelle e Pack JBL
-
- Peugeottista D.O.C.
mi ero già informato anch'io, gli sms non si leggono. Non solo, ma non c'è neppure l'avviso di quando arrivano. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Grazie per le risposte, non è una cosa così importante, però sono salito recentemente su una fiat punto della ditta con il blue & me e si leggono, in più ha un programma che installi sul computer e che tramite chiavetta scarichi tutti i dati del cdb, compreso i percorsi del navigatore..... In compenso il motore messo vicino alla 208 sembra quello di un autocarro 

208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
-
- Peugeottista D.O.C.
aspetta Stevix: sui motori concordo, invece sul fatto di leggere gli sms con il blue&me, ti dico che per quel sistema esiste una precisa lista di telefoni con i quali funziona ed altri no.Stevix ha scritto:Grazie per le risposte, non è una cosa così importante, però sono salito recentemente su una fiat punto della ditta con il blue & me e si leggono, in più ha un programma che installi sul computer e che tramite chiavetta scarichi tutti i dati del cdb, compreso i percorsi del navigatore..... In compenso il motore messo vicino alla 208 sembra quello di un autocarro
Per esempio un mio collega che ha la punto sporting 1.4 turbo benza sub-woofer ecc. (ed il blue&me) non riesce a vedere gli sms con l'I-PHONE. Si: quello con la mela!!! [-X