PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegamento cellulare

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Moro83
Peugeottista novello

Collegamento cellulare

Messaggio da Moro83 »

Ciao a tutti, domandone, io ho iphone 4, è possibile collegarlo all'auto?? io ad oggi non sono ancora riuscito, non lo vede...possibile che uno ha Iphone, il migliore o uno dei migliori cellulari in circolazione (sicuramente uno dei più venduti) e non è possibile avere il collegamento Wireless?? Voi cosa collegate?? :(
Ultima modifica di rita il 23/07/2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato nel carattere. Nel forum è vietato scrivere in maiuscolo
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE

Tanta208robA
Peugeottista curioso

Re: Collegamento cellulare

Messaggio da Tanta208robA »

A me deve ancora arrivare la macchina, ma avendo anch'io un iPhone 4 ho chiesto al venditore se andava, e mi ha risposto che avendone anche lui uno riusciva ad ascoltare la musica e tutto il resto, penso che il tuo problema sia che il telefono si possa collegare solamente tramite bluetooth... Spero di esserti stato utile ;)
Peugeot 208 1.4 hdi allure, 3 porte, bianco bianchisa, ruota di scorta, pack confort, vetri posteriori oscurati, cd, navigatore

Moro83
Peugeottista novello

Messaggio da Moro83 »

Tanta208robA ha scritto:A me deve ancora arrivare la macchina, ma avendo anch'io un iPhone 4 ho chiesto al venditore se andava, e mi ha risposto che avendone anche lui uno riusciva ad ascoltare la musica e tutto il resto, penso che il tuo problema sia che il telefono si possa collegare solamente tramite bluetooth... Spero di esserti stato utile ;)
grazie della INFO, proverò a collegarmi con il Bluetooth stase dopo lavoro...poi ti dico qualcosa... :D
Intanto che ci siamo, qualcuno sa com'è possibile che ne lo schermo da 7 pollici ne lo schermo nel quadro strumenti non segnalino la data?? c'è solamente l'ora e la temperatura... : Surprice :
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE

press82
Peugeottista curioso

Re: COLLEGAMENTO CELLULARE

Messaggio da press82 »

Il telefono si collega tramite bluetooth, una volta abbinato lo riconosce ogni volta che sali in auto e sinceramente funziona molto bene!
Peugeot 208 5p 1.4 Hdi Allure Blossom Grey Full Optional Tranne Pelle e Pack JBL

Couc
Peugeottista curioso

Messaggio da Couc »

con android 2.3 gingerbread tutto bene.
vengono visti correttamente contatti e mp3 del cellulare
208 Allure Grigio Alluminio 5p. 1.4 Vti 95cv + pack Comfort + pack Urban

Moro83
Peugeottista novello

Messaggio da Moro83 »

press82 ha scritto:Il telefono si collega tramite bluetooth, una volta abbinato lo riconosce ogni volta che sali in auto e sinceramente funziona molto bene!
Perfetto...stasera proverò...mi pareva strano che non leggesse Iphone... \:D/

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Confermo anch'io. Il mio cell android si collega in bluetooth, ma non riesco assolutamente a vedere i messaggi sul display.
Qualcuno per caso c'è riuscito?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

jockersss
Peugeottista appassionato

Messaggio da jockersss »

C'è solo lo streaming dell audio via bluetooh
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.

Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<

Moro83
Peugeottista novello

Messaggio da Moro83 »

Perfetto ragazzi...IPhone collegato...va benissimo, ma come dicevate la pecca è che non legge i messaggi...bello anche il fatto che legge la musica, anche se ho tutto sulla chiavetta da 8 gb!!! :D

semi
Peugeottista fast&furious

Collegamento cellulare

Messaggio da semi »

Così per curiosità, ho provato a collegare il mio iPad 3 al Bluetooth della 208 e funziona tutto regolarmente.
Scusate per off topic, ma visto che si era parlato di dispositivi Apple, ho approfittato per inserire una mia prova ;)

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Domanda forse già fatta :-w) Qualcuno di voi riesce a leggere gli sms sullo smeg?
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

press82
Peugeottista curioso

Collegamento cellulare

Messaggio da press82 »

Non si leggono...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 208 5p 1.4 Hdi Allure Blossom Grey Full Optional Tranne Pelle e Pack JBL

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

mi ero già informato anch'io, gli sms non si leggono. Non solo, ma non c'è neppure l'avviso di quando arrivano. :(
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Grazie per le risposte, non è una cosa così importante, però sono salito recentemente su una fiat punto della ditta con il blue & me e si leggono, in più ha un programma che installi sul computer e che tramite chiavetta scarichi tutti i dati del cdb, compreso i percorsi del navigatore..... In compenso il motore messo vicino alla 208 sembra quello di un autocarro :lol:
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Stevix ha scritto:Grazie per le risposte, non è una cosa così importante, però sono salito recentemente su una fiat punto della ditta con il blue & me e si leggono, in più ha un programma che installi sul computer e che tramite chiavetta scarichi tutti i dati del cdb, compreso i percorsi del navigatore..... In compenso il motore messo vicino alla 208 sembra quello di un autocarro :lol:
aspetta Stevix: sui motori concordo, invece sul fatto di leggere gli sms con il blue&me, ti dico che per quel sistema esiste una precisa lista di telefoni con i quali funziona ed altri no.
Per esempio un mio collega che ha la punto sporting 1.4 turbo benza sub-woofer ecc. (ed il blue&me) non riesce a vedere gli sms con l'I-PHONE. Si: quello con la mela!!! [-X

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”