Ciao ragazzi, ho montato un amplificatore booster per il mio sub, ma male, suona solo con determinati tipi di bassi, sembra quasi che faccia dei tuoni. Forse sarà l'amplificatore, prima sulla 206 avevo un ampli dove potevi regolare solo il volume, suonava discretamente, adesso con questo booster dove posso regolare i bassi, gli alti e anche se farlo suonare in sub o meno, non va.
Spero di essermi spiegato.
Aiutatemi, grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema sub
Problema sub
Volere è potere
- eastside
- Peugeottista fast&furious
Re: Problema sub
non ti ei spiegato benissimo comunque dicci che ampli è.........a che frequenza hai settato il taglio del sub e con che pendenza...........??manblu ha scritto:Ciao ragazzi, ho montato un amplificatore booster per il mio sub, ma male, suona solo con determinati tipi di bassi, sembra quasi che faccia dei tuoni. Forse sarà l'amplificatore, prima sulla 206 avevo un ampli dove potevi regolare solo il volume, suonava discretamente, adesso con questo booster dove posso regolare i bassi, gli alti e anche se farlo suonare in sub o meno, non va.
Aiutatemi, grazie.
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Re: Problema sub
Per me è cinese quello che mi chiedi, comunque ti posso dire che l'ampli è un Majestic PB 51 SW, lo so che non è chissà cosa, ma per il mio uso, poi il sub non so la marca, ma è cilindrico con il woofer a doppio ingresso da 200 mm. Non te la prendere, ma in materia sono ignorante.eastside ha scritto:non ti ei spiegato benissimo comunque dicci che ampli è.........a che frequenza hai settato il taglio del sub e con che pendenza...........??manblu ha scritto:Ciao ragazzi, ho montato un amplificatore booster per il mio sub, ma male, suona solo con determinati tipi di bassi, sembra quasi che faccia dei tuoni. Forse sarà l'amplificatore, prima sulla 206 avevo un ampli dove potevi regolare solo il volume, suonava discretamente, adesso con questo booster dove posso regolare i bassi, gli alti e anche se farlo suonare in sub o meno, non va.
Aiutatemi, grazie.
Volere è potere
- eastside
- Peugeottista fast&furious
mi spiace ma se non hai nessun tipo di rudimento in materia non posso esserti di aiuto....rischierei di farti fare qualche fesseria....ti consiglio di recarti da un installatore valido nella tua zona ed esporgli il problema........vedrai che non è nulla di grave.......credo sia un problema di taglio del filtro oppure qualcosa legato alla tipologia di sub che hai scelto.............
ciao
ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........