Cari amici, dopo un mese dall'arrivo della CC di mia moglie posso ritenermi quasi soddisfatto. Dico quasi in quanto mi è successa una cosa che vorrei condividere con voi e che mi lascia un dubbio:
Domenica scorsa la macchina è rimasta tutto il giorno all'aperto e sotto la pioggia battente (un mezzo diluvio). La sera saliamo in macchina e noto che aprendo le portiere ci finisce addosso un rivolo d'acqua non indifferente (da entrambi i lati). Ritengo che questo sia normale vista la natura del tetto... (vero?) il problema è che dal lato del passeggero il qunatitativo di acqua entrato è assolutamente esagerato, tant'è che mi si è inzuppato un buon 20 cm quadrati di cielo dell'abitacolo. Il mio dubbio è che in realtà il tetto avesse una perdita di cui non mi sono accorto, la cosa strana è che poi sono partito e ho guidato per un'ora sotto un vero diluvio e non è più entrata acqua. da allora la macchina non l'ho più usata e ho fissato un appuntamento con il conce (non funzionano neanche i lavavetro).
Secondo voi potrebbe essere una perdita o è normale che ti si inondi l'abitacolo se apri la portiera sotto la pioggia?
Grazie e ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infiltrazione d'acqua dal tetto
Qundi potrebbe essere normale, vista l'entità del fortunale.belgy ha scritto:confermo le varie ondate... però (fortunatamente) a me si bagnano solo i sedili... servirebbe una specie di grondaia...
In ogni caso la porto a far vedere. Già che ci sono vi chiedo una delucidazione sui lavavetro: i miei non spruzzano con forza sui vetri, sembrano più che altro una fontanella (il motore della pompa però lo sento bene...). Di contro i lavafari sono una forza della natura!!! Spruzzano così forte che mi lavano il parabrezza!!!