Ciao a tutti,
ho un problema con il sistema di regolazione aria calda/fredda e devo sostituire tutto il gruppo con all'interno le palette che regolano i flussi d'aria e alla Peugeot mi hanno chiesto 1.500 euro !!!
Qualcuno sa dirmi come si chiama quella scatola per cercarla tra i ricambi usati?
Grazie,
Tony
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema condizionatore/riscaldamento
-
- Peugeottista curioso
Re: problema condizionatore/riscaldamento
benvenuto nel forum intanto vediamo come ti aiuteranno i nostri amici forumisti 

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
-
- Peugeottista curioso
Grazie per il benvenuto....
-
- Peugeottista curioso
Stesso problema , Aria calda lato guida aria calda lato passeggero. Necessita sostituzione integrale cassetto interno deviazione flussi aria .Preventivo euro 1.500.Si può tentere una riparazione ma prima verificare il danno.Comunque se è riparabile 500 euro spesa.
saluti,paolo
saluti,paolo
- bassplayer
- Moderatore
tony4072.0hdi, paolo verosi, a me é successa la stessa identica cosa: si puó riparare senza cambiare i pezzi!
Nel mio caso il meccanico ha solo riposizionato uno dei motorini con le palette che si era spostato ed é andato tutto a posto.
Non essendo piú allineato, questo motorino non chiudeva perfettamente la paratía dell'afflusso dell'aria calda dalla parte del passeggero.
Si trova sul tunnel centrale dalla parte del passeggero, bisogna smontare il cassettino.
leggete qui il resoconto
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 40#p683186" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel mio caso il meccanico ha solo riposizionato uno dei motorini con le palette che si era spostato ed é andato tutto a posto.
Non essendo piú allineato, questo motorino non chiudeva perfettamente la paratía dell'afflusso dell'aria calda dalla parte del passeggero.
Si trova sul tunnel centrale dalla parte del passeggero, bisogna smontare il cassettino.
leggete qui il resoconto
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 40#p683186" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
ho visto e studiato tutto ma bolzano è lontano.
sei fortunato ad avere meccanici di fiducia cosi bravi.
ciao paolo
sei fortunato ad avere meccanici di fiducia cosi bravi.
ciao paolo
-
- Peugeottista curioso
paolo verosi ha scritto:Stesso problema , Aria calda lato guida aria FREDDA lato passeggero. Necessita sostituzione integrale cassetto interno deviazione flussi aria .Preventivo euro 1.500.Si può tentere una riparazione ma prima verificare il danno.Comunque se è riparabile 500 euro spesa.
saluti,paolo
-
- Peugeottista curioso
chi ha sostituito paraolio lato frizione senza cambiare volano e frizione stessa?
vi hanno fatto il lavoro senza insistere sulla sostituzione totale del gruppo FRIZ-VOL. ?
spesa?
vi hanno fatto il lavoro senza insistere sulla sostituzione totale del gruppo FRIZ-VOL. ?
spesa?