PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
proposta tappetini personalizzati 307 club
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Infatti, direi che quando sarà il momento dovremo aprire un sondaggio per i colori e quant'altro 

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
Vengo in supporto di Kennet che vedo ancora un po' troppo disponibile nel voler seguire le indicazioni di tutti ... sarebbe bello poter fare i gadgets estramemente personalizzati ma la gestione diventa veramente impossibile.
Direi pertanto di cominciare a mettere i seguenti paletti:
1 - I tappetini saranno NERI (o grigio molto scuro) i modo da essere abbinabili ad ogni interno ed esterno come lo sono gli originali. Potrebbe essere valutata l'idea del bordino grigio chiaro ma non e' detto che tutti gradiscano questo aspetto "tuning" ed in piu' c'e' chi ha gli interni in radica. Ad ogni modo ribadisco che il modello sara unico.
2 - Visto che siamo tutti daccordo, i tappetini posteriori devono essere due separati.
3 - Va deciso se la protezione anteriore deve essere in gomma o moquette piu' spessa del resto del tappetino; personalmente anch'io sono per la moquette (la gomma non mi piace per nulla) ma questo e' gusto personale.
4 - Evitiamo di differenziare gli ordini per il logo su un tappetino o su tutti e due; la decisione deve essere univoca.
5 - l'idea e' nata per permettere a chi doveva gia' sostituire i tappetini di poterne prendere una versione personalizzata. Visto che i tappetini di serie hanno molte varianti non vedo possibile fornire quelli che gia' abbiamo per l'applicazione del solo ricamo. Al limite valutabile l'idea di prendere nuovi tappetini Peugeot uguali per tutti e fornirli alla ditta ... certo che se si potesse anche risparmiare qualcosa non sarebbe male
Dopo le "imposizioni", ecco i miei gusti personali a riguardo; i tappetini devono essere di livello qualitativo paragonabile agli originali, con la parte per i talloni rinforzata con uno strato maggiore di moquette.
Il logo lo vorrei solo dal lato guidatore e piu' piccolo possibile compatibilmente con la possibilita' di realizzazione ... deve essere una nostra chicca personale, non un bandierone pubblicitario del club.
Aspetto novita' dai nostri prodi responsabili
Direi pertanto di cominciare a mettere i seguenti paletti:
1 - I tappetini saranno NERI (o grigio molto scuro) i modo da essere abbinabili ad ogni interno ed esterno come lo sono gli originali. Potrebbe essere valutata l'idea del bordino grigio chiaro ma non e' detto che tutti gradiscano questo aspetto "tuning" ed in piu' c'e' chi ha gli interni in radica. Ad ogni modo ribadisco che il modello sara unico.
2 - Visto che siamo tutti daccordo, i tappetini posteriori devono essere due separati.
3 - Va deciso se la protezione anteriore deve essere in gomma o moquette piu' spessa del resto del tappetino; personalmente anch'io sono per la moquette (la gomma non mi piace per nulla) ma questo e' gusto personale.
4 - Evitiamo di differenziare gli ordini per il logo su un tappetino o su tutti e due; la decisione deve essere univoca.
5 - l'idea e' nata per permettere a chi doveva gia' sostituire i tappetini di poterne prendere una versione personalizzata. Visto che i tappetini di serie hanno molte varianti non vedo possibile fornire quelli che gia' abbiamo per l'applicazione del solo ricamo. Al limite valutabile l'idea di prendere nuovi tappetini Peugeot uguali per tutti e fornirli alla ditta ... certo che se si potesse anche risparmiare qualcosa non sarebbe male

Dopo le "imposizioni", ecco i miei gusti personali a riguardo; i tappetini devono essere di livello qualitativo paragonabile agli originali, con la parte per i talloni rinforzata con uno strato maggiore di moquette.
Il logo lo vorrei solo dal lato guidatore e piu' piccolo possibile compatibilmente con la possibilita' di realizzazione ... deve essere una nostra chicca personale, non un bandierone pubblicitario del club.
Aspetto novita' dai nostri prodi responsabili

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Concordo in pieno

PS: si, l'idea dei tappetini originali era così che la intendevo (forse mi ero spiegato male sorry) ..non dare i nostri usati da far ricamare

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Sono d'accordo al 100% con quanto detto da Prowler...
Per i tappetini, se volete, posso prenderli io dato che ho circa il 20% di sconto dal mio conce

Per i tappetini, se volete, posso prenderli io dato che ho circa il 20% di sconto dal mio conce

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- falcmar352
- Peugeottista veterano
Per i tappetini contate anche me, secondo le direttive dell' Admin 

307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
QuotissimoProwler ha scritto:Dopo le "imposizioni", ecco i miei gusti personali a riguardo; i tappetini devono essere di livello qualitativo paragonabile agli originali, con la parte per i talloni rinforzata con uno strato maggiore di moquette.
Su entrambe i tappetini anteriori, tipo quelli Peugeot, col marchio piccolo da una parte, sarebbero ok.Prowler ha scritto:Il logo lo vorrei .... e piu' piccolo possibile compatibilmente con la possibilita' di realizzazione ... deve essere una nostra chicca personale, non un bandierone pubblicitario del club.
E il tappetone 3ª fila ? :cussing:
Scherzo

Non lo metterei mai

Bhe, dopo l'esperienza "polo" in effetti meno varianti si hanno più è facile per noi gestire l'ordine, per quanto possibile volevo solo venire incontro a tutti i gusti proponendo un sondaggio, ma alla fine in questo modo ci facilitate il lavoro e riusciamo ad avere un tappetino uguale per tutti. Grazie boss, se non ci fossi tu a governare col pugno di ferro....
bene, cmq mi trovo sostanzialmente d'accordo con quello che ha scritto prowler, per quanto mi riguarda compatibilemnte con i prezzi e con il parere della maggioranza preferirei il logo su entrambi i tappetini, non troppo piccolo non per sbandierare il club ma per problemi tecnici, in quanto tenderebbe a scomparire nella moquette. A questo proposito chiedo a Kranio se non fosse possibile realizzare un layout del logo rendendo le tracce un po più spesse in modo da facilitare il ricamo magari grassettando il carattere...è un'eventualità "estrema" ovviamente...Poi potremmo farlo leggermente più piccolo di quello che ho postato, cmq farò una simulazione che approveremo noi da sottoporre poi alla ditta che esegue il ricamo. Ora attensdo solo di capire che tappetini ci possono proporre, se non ci andassero bene direi di proporre alla ditta di gestire noi l'ordine del prodotto "liscio" e incaricare loro solo per la realizzazione del logo. Vi faccio sapere.... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Sabato abbiamo ritirato il nuovo campione, allora il poggiapiede si può avere tranquillamente anche in moquette più pesante, anche se il modello che mi hanno dato è in gomma. Il tessuto è più spesso, più morbido, la qualità è sicuramente superiore ma anche il prezzo che tocca le 55 euro compreso i tappetini dietro. Anche qui nessun problema per averli separati. Oltre a questo mi ha dato anche un campione di moquette ancora più "folta". Presto farò qualche foto dei tappetini "ambientati", non mi sembrano male cmq....
PS: chi viene alla birrata comasca li potrà vedere dal vivo cosi ne parliamo un po....ciao!!!!!!!!
PS: chi viene alla birrata comasca li potrà vedere dal vivo cosi ne parliamo un po....ciao!!!!!!!!

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Io son per la qualità: ..55euro ci posso benissimo stare per un lavoretto fatto bene e che duri nel tempo

voi altri che dite?

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
Per me va benone!Retz ha scritto:mitici!
![]()
Io son per la qualità: ..55euro ci posso benissimo stare per un lavoretto fatto bene e che duri nel tempo
voi altri che dite?

Ho visto giusto sabato un set di tappetini universali terribili (quelli con pezzo in plastica che imita l'alluminio del poggiapiedi, davvero brutti), a 65 euro!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)