PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rieccomi qui!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Le Mans
Peugeottista appassionato

Rieccomi qui!

Messaggio da Le Mans »

Innanzitutto un saluto a tutti,

sappiate che ho sempre continuato a seguire il forum :D ...ma avevo dimenticato le mie password d'accesso e non sono più riuscito a loggarmi :oops:

Fortunatamente oggi mi ci sono messo con impegno e...... voilà! :applause:

Vi aggiorno sulla mia piccolina:

- Km.51000 circa;
- Prossimo a sostituire i pneumatici (anzi, vorrei aprire una discussione a riguardo)...
- Effettuato a Km.45000 tagliando completo (Olio Mobil1 5-30 e filtro -- Candele Beru Ultra Platinum -- Pasticche freni ant. Bosch e post. Ferodo -- Filtro a pannello Bmc);
- Sostituite l'altro giorno (e da solo, grazie al forum :applause: ) le due lampadine T5 per l'illuminazione del display clima bi-zona (una si era fulminata);

Ora passiamo ai problemi riscontrati fino ad oggi:

- Nessuno :silent: (a parte il solito rumore di ferraglia a freddo che però dura molto poco e non mi da alcun problema)

Chiedete pure se avete bisogno di una mano riguardo la motorizzazione ep6dts!

Ciaooooo \:D/
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Rieccomi qui!

Messaggio da loop77 »

bentornato! Fa sempre piacere quando ritornano gli utenti dopo tanto tempo, significa che si è lasciato un buon ricordo! :thumbright:

mi raccomando, però la prossima volta evita di mettere il titolo tutto in maiuscolo :-$ ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Le Mans

Messaggio da Le Mans »

Eheheh :oops:

Loop vedo che sei di Casarano, io a breve trascorrerò qualche giorno a Marina di Mancaversa dove ho una casa da più di vent'anni... evviva la Puglia ed evviva il Salento! \:D/
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade

Samleo

Messaggio da Samleo »

Bè la Le Mans è tutta un'altra storia. Se non dovessi fare 30K Km l'anno me la prenderei volentieri! :)
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

solcio

Messaggio da solcio »

ciao, non per allarmarti ma il rumore di ferraglia all'avvio non è da sottovalutare, la mia dopo un po che lo faceva ha iniziato ad avere dei vuoti in accelerazione ed è risultato che a causa del tenditore catena debole il motore era andato fuori fase ...
207 Rc nero ossidiana

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Le Mans ha scritto:Eheheh :oops:

Loop vedo che sei di Casarano, io a breve trascorrerò qualche giorno a Marina di Mancaversa dove ho una casa da più di vent'anni... evviva la Puglia ed evviva il Salento! \:D/
OT non per farti invidia, ma proprio stamattina alle 7 il mare a Mancaversa era una piscina 8) :mrgreen: /OT
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Le Mans

Messaggio da Le Mans »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le Mans

Messaggio da Le Mans »

solcio ha scritto:ciao, non per allarmarti ma il rumore di ferraglia all'avvio non è da sottovalutare, la mia dopo un po che lo faceva ha iniziato ad avere dei vuoti in accelerazione ed è risultato che a causa del tenditore catena debole il motore era andato fuori fase ...
Ciao, vorrei chiederti alcune cose a riguardo:

e cioè dopo quanto, a quanti Km., ti è andata fuori fase ed hai dovuto rifare la distribuzione?

Il rumore era diventato costante anche a motore caldo?

Tu di solito aspetti che il rumore passa o ti metti in marcia mentre sferraglia e ci cammini su?

Spiega spiega.. :cry:

Torna a “207 - Generale”