PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vivavoce Nokia CK-7W

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
belgy
Peugeottista D.O.C.

Vivavoce Nokia CK-7W

Messaggio da belgy »

Arrivato oggiiiiii!!!! :-)

Immagine

Non ho resistito ed ho buttato l'occhio nel libretto delle istruzioni...
Immagine

...al capitolo dell'installazione vedo che alla voce cavo di alimentazione si parla di "collegare il filo blu alla linea IGNS della vettura" :shock:

cos'è e com'è fatta questa linea IGNS? ...ma soprattutto... ce l'abbiamo?! :roll:
Ultima modifica di belgy il 12/08/2005, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: ce l'abbiamo ce l'abbiamo :wink:

IGNS stà per "Ignition Sense" e non è altro che una linea 12V alimentata solo a quadro acceso...
..praticamente un parolone per far capire di collegare il cavo alla buona vecchia linea "12V sottochiave" :lol:

ciaoooooooooooo :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grande Belgy!! :lol:

Come vedi dalla mia firma è quello che vorrei prendere anche io... dai dai, che così so già come funziona... facci sapere tutto!!!!!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Kranio ha scritto:Grande Belgy!! :lol:

Come vedi dalla mia firma è quello che vorrei prendere anche io... dai dai, che così so già come funziona... facci sapere tutto!!!!!!! :wink:
il montaggio inizierà fra 15 giorni quindi hai tutto il tempo per fare il lavoro completo e darmi le dritte!

in caso contrario seguirà il mio reportage del montaggio su questi schermi! :wink:
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Come anticipato ho installato il vivavoce... nessun problema durante il montaggio (grazie anche alle istruzioni di Retz ed El Feri) ma rispetto ai miei predecessori ho modificato il posizionamento della centralina (non ci stava perchè credo che la mia sia più grande o la CCiona in quel punto è differente) e dell'altoparlante (quel buchetto mi piace tenerlo per i bigliettini pubblicitari del club) :wink:

Immagine

così è come appare adesso la plancia

Immagine

Ciaoooo!!
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) ormai sei diventato più che autosuff :wink:

bravo bravo :D

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Belgy dimmi una cosa, anzi no, dimmene due:

- il cosino dove premi per rispondere si può smontare ed integrare coi pulsanti in plancia? è solo un tasto o c'è anche un potenziometro per il volume?

- l'altoparlante fà un suono pulito?

:roll: devo comperarmene uno pure io ma... 8) voglio prima capire se potrò integrarlo per bene in plancia :wink:

ho ancora il pulsante dell'ESP libero... :)

ciauzz

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ti rispondo io Retz... il "cosino" per rispondere ha anche un regolatore per il volume (la ghiera scura che si vede in foto).
In ogni caso credo che sia un pò scomodo premere i due pulsanti "lontani" sulla plancia per rispondere o chiudere la chiamata. :?
Non credi che sia meglio pensare di utilizzare la manetta del regolatore di velocità attualmente inutilizzata? :) Nooooo, cosa ho fatto, mò mi esce di testa... :lol: :lol: :lol:

Per la qualità dell'altoparlante credo che sia, più o meno, come quello che hai tu...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Kranio ha scritto:Ti rispondo io Retz... il "cosino" per rispondere ha anche un regolatore per il volume (la ghiera scura che si vede in foto).
In ogni caso credo che sia un pò scomodo premere i due pulsanti "lontani" sulla plancia per rispondere o chiudere la chiamata. :?
Non credi che sia meglio pensare di utilizzare la manetta del regolatore di velocità attualmente inutilizzata? :) Nooooo, cosa ho fatto, mò mi esce di testa... :lol: :lol: :lol:

Per la qualità dell'altoparlante credo che sia, più o meno, come quello che hai tu...
esatto! :D

aggiungo che il regolatore del volume è una "vite senza fine" e se hai qualche idea per l'integrazione non hai che dirla perchè io non ho trovato soluzioni pratiche :wink:
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: la manetta del regolatore di velocitàààààà.... :P
mmmm porcalocca la mia l'ho regalata a Xman75 :? dehehehe vabbè... :lol:

la mia idea è quella di usare il pulsante ESP per rispondere e mettere giù (tanto io ho la risposta automatica sempre attiva quando sono in macchina, quindi il tasto non lo uso mai comunque..) e poi lascerei il volume fisso come ho ora (tanto si regola via cellulare poi...)

mmmmm ma allora che serve a fare quel cosino scusate? :lol: :lol:

se il pulsante non lo uso ed il volume non lo uso... lo imbosco da qualche parte tipo vicino il feno a mano... :lol:

..o mi sfugge qualcosa? :oops:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

sia utilizzando il nokia 6230 che il qtek 2020 se regolo il volume dal cellu in realtà lo si modifica di poco mentre in autostrada (o viaggiando cabrio) si deve alzare il volume di 4 tacche dal manettino del vivavoce...

la risposta automatica non mi piace e quindi non la uso :roll:
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...aggiungo che il pulsantino serve anche per attivare il vivavoce che altrimenti non sarebbe rilevato dal cellu :wink:
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: ah!

ma che peccato..pensavo si potesse programmare la comunicazione blutooth in modo che una volta salito in auto lo rilevi da solo e se lo attivi per conto suo... :?

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Retz ha scritto::oops: ah!

ma che peccato..pensavo si potesse programmare la comunicazione blutooth in modo che una volta salito in auto lo rilevi da solo e se lo attivi per conto suo... :?
Tranquillo il Parrot fa` proprio cosi`: col BT del cellu attivo non appena apri la porta il wvoce si accende e dopo qualche secondo sincronizza la sua rubrica con quella del cellu, emette un segnale sonoro ed e`pronto per ricevere i comandi vocali (wordspotting + nome ) il tutto potendo lasciare il cellu in tasca e senza dover toccare alcun tasto...fortissimo, l`unico difetto di questo sistema e`il consumo maggiore del cellu :roll:
Il telecomandino non lo tengo neanche in plancia perche`opero in maniera totalmente vocale :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) ma che figheria :) non vedo l'ora che arrivi!!!

Torna a “Audio e video”