PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegamento cellulare

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Psiche
Peugeottista veterano

Re: COLLEGAMENTO CELLULARE

Messaggio da Psiche »

press82 ha scritto:Il telefono si collega tramite bluetooth, una volta abbinato lo riconosce ogni volta che sali in auto e sinceramente funziona molto bene!
Ho effettuato regolarmente l'abbinamento come da procedura, ma quando entro in auto, giro la chiave e parto, il riconoscimento non avviene in automatico e sono costretto a fare la procedura dal cellulare.
Qualcuno sa dirmi quali possono essere le cause? Grazie.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Re_kaby
Peugeottista novello

Messaggio da Re_kaby »

Psiche ha scritto: Ho effettuato regolarmente l'abbinamento come da procedura, ma quando entro in auto, giro la chiave e parto, il riconoscimento non avviene in automatico e sono costretto a fare la procedura dal cellulare.
Sul cellulare ci dovrebbe essere un opzione tipo "collegati sempre" (qualcosa di simile), e deve rimanere sempre attiva

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

Re_kaby ha scritto:
Psiche ha scritto: Ho effettuato regolarmente l'abbinamento come da procedura, ma quando entro in auto, giro la chiave e parto, il riconoscimento non avviene in automatico e sono costretto a fare la procedura dal cellulare.
Sul cellulare ci dovrebbe essere un opzione tipo "collegati sempre" (qualcosa di simile), e deve rimanere sempre attiva
Problema risolto! Ho rifatto da capo la procedura di abbinamento, ho spento e riacceso il cellulare ed ora funziona egregiamente.
Il riconoscimento avviene pochi secondi dopo la messa in moto.
Grazie del consiglio.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Crisp
Peugeottista novello

Re: Collegamento cellulare

Messaggio da Crisp »

Oggi ho testato iPhone 4S sulla mia 208.
Come già detto da altri, si collega facilmente via Bluetooth e da sia funzione telefono che streaming audio.

Ma se si vuole collegare via USB?
Ho provato anche a collegarlo via USB e viene gestito come fosse un iPod ma all'inizio ho avuto qualche problema (a volte alcuni brani non si riproducevano o non riuscivo a metterli in pausa, il touch screen della 208 si bloccava o rispondeva lentamente). Ho visto che i problemi eran dovuti al mio iPhone collegato simultaneamente con Bluetoot e USB al peugeottino :? ed ho risolto andando sulla 208, nelle preferenze del connettività bluetooth, a togliere la spunta dallo streaming audio del mio iPhone abbinato. Problemi spariti. :oops:

Ora posso ascoltar tutta la mia musica via USB, mentre oltretutto l'iPhone si ricarica, mantenendolo comunque abbinato anche via Bluetooth per la sola gestione delle telefonate. :mrgreen:
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

AlexBari80
Peugeottista curioso

Messaggio da AlexBari80 »

Io ho diversi problemi con l'iPhone 4S:
Il cellulare si connette via Bluetooth ma una volta connesso non suona più ne con le chiamate in entrata ne quando ricevo un sms,vibra solamente!
Inoltre spesso si disconnette da solo!
Quando poi cerco di ascoltare la musica tramite il cavo USB spesso si impalla il touch screen,i brani saltano come se la sorgente fosse un cd raschiato e quindi sono costretto a scollegarlo e ricollegarlo!
Insomma,uno stress!
CHI MI AIUTA PER FAVORE??
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

AlexBari80 ha scritto:Io ho diversi problemi con l'iPhone 4S:
Il cellulare si connette via Bluetooth ma una volta connesso non suona più ne con le chiamate in entrata ne quando ricevo un sms,vibra solamente!
Inoltre spesso si disconnette da solo!
Quando poi cerco di ascoltare la musica tramite il cavo USB spesso si impalla il touch screen,i brani saltano come se la sorgente fosse un cd raschiato e quindi sono costretto a scollegarlo e ricollegarlo!
Insomma,uno stress!
CHI MI AIUTA PER FAVORE??
Mi spiace, non saprei cosa dirti... però voglio farti i miei complimenti per la scelta dell'avatar!!!
Cambio manuale 6 marce

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”