PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccoli problemi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Piccoli problemi
Metto a disposizione una mia recente esperienza: se a qualcuno venisse in mente di installare sensori di parcheggio aftermarket per risparmiare, in particolare quelli magnetici, che lasci perdere! Funzionano di m...! 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
ho notato l'altro giorno questo problema...ero a giri bassi e in seconda, motore caldo...appena mollata la frizione, la macchina ha "singhiozzato", producendo un fortissimo rumore metallico fino a quando non ho rimesso il piede sulla frizione, per un attimo ho creduto che fosse partito qualche componente da quanto era forteFrank208 ha scritto:Ciao per caso a qualcuno di voi capita ke in partenza oppure a giri bassi si sente un rumore del tipo metallico tipo tatatatatta!!!! Motori diesel!!!! Grazie!!!!!!

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
Queste auto moderne supertecnologiche saranno pure meravigliose, ma c'è da avere paura ogni giorno! 

208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho notato invece che il portellone non è regolato benissimo...
In pratica chiudendolo si schiaccia troppo tanto che arriva a toccare il profilo del padiglione...è saltata via la vernice !!!
In pratica chiudendolo si schiaccia troppo tanto che arriva a toccare il profilo del padiglione...è saltata via la vernice !!!
208 HDI 115cv Allure
-
- Peugeottista D.O.C.
Danny7 ha scritto:Io ho notato invece che il portellone non è regolato benissimo...

Fatti valere, Danny7!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Dubbio...la mia 208 1.6 92 cv e-hdi a motore acceso è silenziosissima, ma dp aver percorso molti km + di una 50°ina, quando mi sn fermato e ho spento la macchina, quando ho riacceso la macchina ho sentito un rumore dal motore, vorrei sapere anche a voi è mai successo questa cosa,se è normale,x via del Fap,è stata colpa mia che dovevo aspettare un pò dp aver percorso km...aspetto delle vostre risposte grazie 

208 1.6 Allure e-Hdi 92 cv s&s
Caspiterina ragazzi leggendo un pò i vostri topic mi sembra di capire che questa 208 presenti non pochi problemini, seppur risolvibili facilmente (più o meno)....... Ecco perchè non acquisto mai un'auto al suo debutto.....
Comunque buona 208 a tutti!!!

Comunque buona 208 a tutti!!!
dai un'oliata agli orecchiniMel89 ha scritto:Dopo neanche 2000km la mia piccola 208 ha un paio di problemi.
1) la cintura quando agganciata continua a fare cigolii.
2) il navigatore all'improvviso si spegne e a volte si riaccende a volte rimane spento.
Oggi ho portato la macchina dal concessionario e mi ha dato l'appuntamento per lunedì prossimo.

https://www.youtube.com/watch?v=eT0MHN827hs[/video]
Ma io me la ricordo questa pubblicità! É possibile?? Di quando sarà piú o meno?
Comunque rrende benissimo l'idea complimenti 207xsi!
Comunque rrende benissimo l'idea complimenti 207xsi!

-
- Peugeottista curioso
Nella mia primo problema, il tergilunotto non spruzza l'acqua per pulire...
Peugeot 208 1.4 hdi allure, 3 porte, bianco bianchisa, ruota di scorta, pack confort, vetri posteriori oscurati, cd, navigatore
- PoisonedSlash
Ragazzi, ho un problema di plastiche rigate...posto direttamente le foto

credevo fosse un segnetto, qualcosa che va via con una lavata...invece no, ed è parecchio evidente...
meno male che almeno hanno avuto la decenza di non farmelo sulla carrozzeria!
conoscete qualche metodo per "mascherarlo"? grazie in anticipo

credevo fosse un segnetto, qualcosa che va via con una lavata...invece no, ed è parecchio evidente...
meno male che almeno hanno avuto la decenza di non farmelo sulla carrozzeria!

conoscete qualche metodo per "mascherarlo"? grazie in anticipo

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Chissà perché ma me lo sentivo che la qualità costruttiva della 208 è inferiore alla 207.
Quel disassamento della plancia è a dir poco vergognoso. Manco le Fiat degli anni 80-90 erano così.
Quel disassamento della plancia è a dir poco vergognoso. Manco le Fiat degli anni 80-90 erano così.
- PoisonedSlash
è proprio una strisciata, si estende alle guarnizioni dei finestrini, ma almeno su quelle non si vede...non ho proprio idea di che prodotto usare per alleviare il segno, mannaggia a chi me l'ha fatto!!luck91 ha scritto:ma che pezzi di bip![]()
![]()
![]()
![]()
![]()