PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci, lampade e led Rcz
Sennò avere la fortuna di trovarne una scentrata con i fari intatti:

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari... Tutte quelle incidentale che ho trovato avevano i fari rotti. Questa? Da dove spunta fuori?
Grifter hai un immagine per tutto!
Grifter hai un immagine per tutto!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
"Tutte quelle incidentate"...ma dv le hai trovate oh ?!? Poracce
Tommaso, vedo che hai una firma degna di uno sfasciacarrozze, molto poco elegante, poi questa è bella
"Vendo Interni in tessuto completi per RCZ ( sedili anteriori e posteriori )"
per curiosità leggo solo adesso il topic delle mappe...meglio che non mi esprimo

per curiosità leggo solo adesso il topic delle mappe...meglio che non mi esprimo

- Tommaso_ALTA_CLASS
ecco bravo..meglio che non ti esprimi perchè fai una figuraccia....se stai pensando qlcs d male levatelo dalla testa come se lo sn dovuti levare dalla testa gli altri..con tanto di scuse...sulle questioni di precisione ed onestà nn accetto critiche...
....per il fatto dei sedili...per quale motivo è bella???
sai quanti hanno rovinati i sedili..magari cn le sigarette...ed in ogni caso qll anteriori sono montabili praticamente su tt le vetture...per non parlare di chi ci fa le sedie da ufficio
...però oh...se t fa ridere...

- Tommaso_ALTA_CLASS
p.s. grazie che me l hai ricordato...tolgo sia il gruppo d'acquisto che ormai è saturo e sia il volante che l'ho venduto!

Su su non azzuffatevi
torniamo in topic. Le auto sfasciate le
Ho viste su ebay italiano, tedesco e inglese oltre che sui vari forum Esteri. I fari xenon per la auto inglesi credo non vadano bene per le nostre, non tanto per la compatibilità meccanica ma credo per una questione di direzionalita del fascio di luce visto che guidano a sinistra.

Ho viste su ebay italiano, tedesco e inglese oltre che sui vari forum Esteri. I fari xenon per la auto inglesi credo non vadano bene per le nostre, non tanto per la compatibilità meccanica ma credo per una questione di direzionalita del fascio di luce visto che guidano a sinistra.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
no ma quale zuffa...tt chiarito..
Ma possibile che non esista una striscia a led elegante per diurne creata appositamente per la RCZ???
pero 206 e 207 esistono un sacco di modifiche su fari anteriori e posteriori... 

ragazzi stavo cercando di sostituire le luci della platfoniera, ma come devo procedere? ho provato con un cacciavite lateralmente e fatto un po' di forza per sollevare la plastica trasparete ma non vorrei spaccare tutto..grifter ha scritto:Purtroppo anche la documentazione tecnica sul servicebox non è chiarissima:
qualche consiglio?
grazie
- Tommaso_ALTA_CLASS
Lolli ha scritto:Tommaso, vedo che hai una firma degna di uno sfasciacarrozze, molto poco elegante, poi questa è bella![]()
per la cronaca...venduto tutto

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
vuoi un consiglio?tira...Anty ha scritto:ragazzi stavo cercando di sostituire le luci della platfoniera, ma come devo procedere? ho provato con un cacciavite lateralmente e fatto un po' di forza per sollevare la plastica trasparete ma non vorrei spaccare tutto..grifter ha scritto:Purtroppo anche la documentazione tecnica sul servicebox non è chiarissima:
qualche consiglio?
grazie

a parte gli scherzi....io le ho gia' cambiate da un po' ..e mi son servito di un lamierino che ho...ed e' fatto a elle....lo metto all'interno (perche' e' fine e va dentro un bel po')e tiro giu' senza paura...nn uso cacciavite x' si fa' forza nell'intercapedine e nn entrando molitissimo la punta c'e' il rischio di rompere la plastica....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
grazie mirketto, domani provo.. avevo solo paura di spaccare tutto.. le altre si cambiano in un secondo queste sembrano più delicate.
fatto.. bisogna fare solo un filo di forza hai ragione 

-
- Peugeottista appassionato
ragazzi scusate..ma mi sono accorto dalle foto e dai ideo visti sul web..che la peugeot 208 monta le luci targa con una colorazione bianca...vorrei sapere quelle lampade vanno bene anche per le luci targa della nostra peugeot? grazie in anticipo