sinistro del padiglione il rivestimento si sta scollando ed ora pende come
un tendone malsostenuto!!!!

Ma ditemi voi se una macchina con 3 anni e mezzo di vita deve andare gia' incontro
ad un problema del genere!!

E la mia ha sempre riposato in garage!!belgy ha scritto:di solito succede alle auto che sostano senza garage, ma almeno dopo 8 anni... è brutto dover ripassare la colla così presto (alla mia vecchia golf è capitato al 15 anno di vita)
No! Avevo usato del normale multiuso! E comunque son passati 6 mesi!! MenoSlime ha scritto:Hai usato qualche solvente/prodotto particolare per smacchiare in quella zona? Una volta mi capitò con la vecchia macchina usando uno smacchiatore che alla fine sciolse anche la colla sottostante...........
Avevo tutto il cielo sporco, come se avesse preso smog o fumo (ed io non fumo),Retz ha scritto:ah ma l'avevi dato proprio in quella zona?forse allora è meglio restare al buon vecchio aspirapolvere senza mai bagnare il cielo...
io affideri il lavoro ad un bravo tappeziereplutot307 ha scritto:qualcuno sa se esistono pellicole
apposite di stoffa con un lato adesivo!? Magari qualcosa per chi vuole solo
cambiare look, potrebbero comunque fare al caso mio!
Ampiamente finita!!Retz ha scritto:io affideri il lavoro ad un bravo tappeziereplutot307 ha scritto:qualcuno sa se esistono pellicole
apposite di stoffa con un lato adesivo!? Magari qualcosa per chi vuole solo
cambiare look, potrebbero comunque fare al caso mio!non per dire che non ne saresti capace ma pechè è un lavoretto un po' delicato e se vuoi che duri nel tempo penso sia meglio farlo fare a chi è di mestiere
![]()
ciaoooo![]()
PS: già finita la garanzia?