PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzi e preventivi
Moderatore: Moderatori
Re: Prezzi e preventivi
A me a 15000 mi fanno una allure 5p 92cv bianca con pack urban e pack comfort 

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e con molta probabilità anche un nuovo peugeottiano
ho fatto diversi preventivi e volevo sapere la vostra opinione ovviamente dando in permuta la vecchia toyota di famiglia
:
Peugeot 208 3p 1.6 HDI 92cv stop&star allure blu virtual. Optzional: Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati;Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale( quindi tutti e 3 i pack);Navigatore satellitare ;Sensori di parcheggio posteriori;Cerchi in lega di serie; ruota di scorta al prezzo finale di 16,650€ oppure con le stesse caratteristiche ma 1.4 hdi a 15,800€
cosa ne dite?? grazie a tutti [-o<

ho fatto diversi preventivi e volevo sapere la vostra opinione ovviamente dando in permuta la vecchia toyota di famiglia

Peugeot 208 3p 1.6 HDI 92cv stop&star allure blu virtual. Optzional: Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati;Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale( quindi tutti e 3 i pack);Navigatore satellitare ;Sensori di parcheggio posteriori;Cerchi in lega di serie; ruota di scorta al prezzo finale di 16,650€ oppure con le stesse caratteristiche ma 1.4 hdi a 15,800€
cosa ne dite?? grazie a tutti [-o<
-
- Peugeottista curioso
Io dando dentro una Fiat bravo 1.9 mtj 120cv con 120 mila km, sono riuscito a portare a casa la Peugeot che ho in firma per 11.400 € .... Che dite?
Peugeot 208 1.4 hdi allure, 3 porte, bianco bianchisa, ruota di scorta, pack confort, vetri posteriori oscurati, cd, navigatore
-
- Peugeottista veterano
1.6 115cv Allure 5p bianca
pack confort
pack stile
pack urban
cerchi da 17' bruniti
navigatore in omaggio
17.300€ con sconto partita iva
pack confort
pack stile
pack urban
cerchi da 17' bruniti
navigatore in omaggio
17.300€ con sconto partita iva
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto
Ho ordinato la mia 208 circa 10giorni fa :
1.6 e-HDi 92cv 5 porte con :
-vernice metallizzata
-pack stile
-pack comfort
-navigatore (omaggio)
-ruotino di scorta
Prezzo finale 17.400 € (senza permuta/rottamazione) con incluso kit consegna e marchiatura vetri.

Ho ordinato la mia 208 circa 10giorni fa :
1.6 e-HDi 92cv 5 porte con :
-vernice metallizzata
-pack stile
-pack comfort
-navigatore (omaggio)
-ruotino di scorta
Prezzo finale 17.400 € (senza permuta/rottamazione) con incluso kit consegna e marchiatura vetri.
208 1.6 e-HDi 92cv 5p Allure Nero Perla + Pack Stile + Pack Comfort + Navi
Come scritto nell'altro post,ordinata finalmente settimana scorsa,1.2 Vti Allure 3p Bianco,Navigatore (gratis da promozione Peugeot),Pack Stile Allure (Tetto + Vetri oscurati post.),Pack Hi-Fi Jbl (sentito dal concessionario non suona male e nettamente meglio dell'impianto di serie),Cerchi 16'' Helium Technical Grey + Ruota scorta...tutto compreso 14000 sacchi me la porto a casuccia
21% circa di sconto,l'Iva in pratica..non mi pare che sia andata male,no?
Consegna prevista fine settembre...non vedo l'ora

-
- Peugeottista veterano
ma il 21% come lo calcoli?Lord Axl ha scritto:Come scritto nell'altro post,ordinata finalmente settimana scorsa,1.2 Vti Allure 3p Bianco,Navigatore (gratis da promozione Peugeot),Pack Stile Allure (Tetto + Vetri oscurati post.),Pack Hi-Fi Jbl (sentito dal concessionario non suona male e nettamente meglio dell'impianto di serie),Cerchi 16'' Helium Technical Grey + Ruota scorta...tutto compreso 14000 sacchi me la porto a casuccia![]()
L'auto da te descritta viene 16.700€ di listino ipt inclusa,se la paghi 14.000 ottieni uno sconto di poco inferiore al 17%

Io considero anche il navigatore nel totale(490€),anche se è la Peugeot che lo offre fa sempre parte dello sconto..poi appunto c'è da aggiungere 263€ e spese rottamazione della vecchia auto 180€...21% circa.
-
- Peugeottista veterano
hanno aumentato i prezzi,sono andato in concessionaria 2gg fa e mi è stato detto che adesso i pacchetti si pagano a prezzi pieni quindi da 17.300 preventivati a giugno adesso mi farebbero 17.600€ e naturalmente se la possono tenere.
Strano,io ho portato un amico due giorni fà dove l'ho presa io e gli ha fatto lo stesso prezzo mio che l'ho ordinata il 7 maggio
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
-
- Peugeottista veterano
ha messo qualche pack?Genny3008 ha scritto:Strano,io ho portato un amico due giorni fà dove l'ho presa io e gli ha fatto lo stesso prezzo mio che l'ho ordinata il 7 maggio
È la stessa configurazione che vedi nella mia firma,il navigatore è ancora in omaggio sulle allure per i contratti firmati entro il 31 agosto.i pack non sono più al 50% però mi ha detto il mio amico venditore che Peugeot gli ha aumentato i margini quindi possibilità di fornire più sconti
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
- lexos
- Peugeottista novello
io uguale ma 92cv (di listino sono pochi euro di differenza) ma in piu il cambio robotizzato (circa 1000€) e cerchi da 17" con inserti neri (465€) a 18000€. (antirapina omaggio) Sconto totale dal prezzo di listino circa 4000€marcotwo ha scritto:Io senza dare dentro niente.
208 3p allure 1.6 115cv (84kw)
Pack confort allure
Pack urban allure
Pack stile allure
Ruota di scorta
Navigatore
Garanzia 6 anni o 90.000 km
18500 euro
Peugeot 406 cat SR 2.0 HDi 90 cv eccola -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76969" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDi 92 cv cambio robotizzato consegnata il 25/10/2012 eccola!! -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDi 92 cv cambio robotizzato consegnata il 25/10/2012 eccola!! -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80981" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
ma ciò riguarda la scontastica retail mentre per chi ha partita iva lo sconto è sempre del 16% quindi senza lo sconto del 50% sui pack,il prezzo aumenta!Genny3008 ha scritto:È la stessa configurazione che vedi nella mia firma,il navigatore è ancora in omaggio sulle allure per i contratti firmati entro il 31 agosto.i pack non sono più al 50% però mi ha detto il mio amico venditore che Peugeot gli ha aumentato i margini quindi possibilità di fornire più sconti

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi per caso ha notizia di sconti ulteriori di fine agosto?
Grazie!
qualcuno di voi per caso ha notizia di sconti ulteriori di fine agosto?
Grazie!