PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Grifter
Re: Grifter
Io non l'ho appiccicato per non rovinare l'estetica 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
La cosa che mi viene chiesta più di sovente quando partecipo agli incontri di Passionepeugeot è: come fai a parcheggiare in quel box così stretto e soprattutto come esci dalla macchina?
Approfittando del mio nuovo acquisto tecnologico (Sportextreme Overlook GX-5), ho creato un video che mostra la tipica procedura
(non macchiata da ulteriori complicazioni come passaggio di motorini e camper parcheggiato proprio didietro), d'ingresso nel box e d'uscita dalla vettura.
Purtroppo la ripresa tende a "guardare verso l'alto". Non appena mi impratichirò dello strumento, creerò altri video.
http://www.youtube.com/watch?v=evYrlg--0JU[/video]
Approfittando del mio nuovo acquisto tecnologico (Sportextreme Overlook GX-5), ho creato un video che mostra la tipica procedura

Purtroppo la ripresa tende a "guardare verso l'alto". Non appena mi impratichirò dello strumento, creerò altri video.
http://www.youtube.com/watch?v=evYrlg--0JU[/video]

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
piu' che vedere come entri,mi piacerebbe vederti con su gli occhiali....chissa' che ganasa che sei
pero' devo dire che la qualita' video e' ottima

pero' devo dire che la qualita' video e' ottima

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Alla ricerca di uno starter per la luce al neon del mio bagno che non si accende più, mi sono recato all'Auchan di San Rocco al Porto dove ho anche gustato un delicatissimo gelato nocciola e fior di latte.
All'uscita, purtroppo senza aver trovato quello che cercavo, scorgo in lontananza sagome che mi paiono familiari. Quatto quatto mi avvicino scattando una foto che...

in prossimità della figura mi fa capire che l'RCZ si sta diffondendo un po' troppo

Fortunatamente è solo un sogno, le sagome non sono altro che le leoncine di mirketto e grifter.

All'uscita, purtroppo senza aver trovato quello che cercavo, scorgo in lontananza sagome che mi paiono familiari. Quatto quatto mi avvicino scattando una foto che...

in prossimità della figura mi fa capire che l'RCZ si sta diffondendo un po' troppo

Fortunatamente è solo un sogno, le sagome non sono altro che le leoncine di mirketto e grifter.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.

bella grifter...grazie x il gelato che mi hai offerto

come noti...la mia dalle foto nn e' piu' bassa di tanto ,rispetto alla tua

alla prossima..
mirketto75
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Complimenti a entrambe 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

ue non mi dite nulla? oggi ero a milano a ciurlare nel manico 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Ieri a Positano; il paese sullo sfondo è Praiano. Pensavo di aver fatto la foto del secolo con il mio umile Nokia ma, scaricatala sul PC, mi sono accorto che i fiori coprivano troppo la piccola peste. Domani ci torno... spero che sia ancora li. Se riesco a farla come si deve la iscrivo al concorso/calendario.

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Bellissima questa foto
Una 208 assorta a guardare il mare! 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma di chi è la 208?? Non avevi il pandino come seconda auto? 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Certo, certo ed è l'auto ideale per girare in posti dalle strade così strette e anguste. La 208 è "noleggiabile" dall'albergomassi.drago ha scritto:Ma di chi è la 208?? Non avevi il pandino come seconda auto?

Se non c'è più quella metti la tua 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Approfittando della riparazione di una gomma posteriore bucata, ho fatto due foto.
Il famoso sensore di pressione degli pneumatici che abbiamo tutti ma non tutti sfruttano (che spreco):

Le sospensioni posteriori a ponte torcente, così i silenziosi scienziati che visitano il forum possono farsi le loro "pippe":

Il famoso sensore di pressione degli pneumatici che abbiamo tutti ma non tutti sfruttano (che spreco):

Le sospensioni posteriori a ponte torcente, così i silenziosi scienziati che visitano il forum possono farsi le loro "pippe":